back to top

Tom King annuncia uno speciale su Catwoman

DC Comics non ha ancora rilasciato una data di pubblicazione ufficiale per Batman/Catwoman. La miniserie in 12 numeri concluderà il lungo percorso di Tom King sul Crociato Incappucciato. Lo scrittore però ha appena annunciato tramite Twitter di essere al lavoro su di un nuovo speciale incentrato su Catwoman, intitolato “Helena“. Di seguito vi riportiamo il Tweet dell’autore:

Il titolo potrebbe riferirsi molto probabilmente ad Helena Wayne, personaggio apparso in Batman Annual #2 nelle vesti di Batwoman. Non sono stati diffusi altri dettagli, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie dalla casa editrice o dallo stesso Tom King.

King ha da poco concluso il suo lungo corso sulla testata Batman, durata ben 3 anni e che ha raggiunto la quota di ben 85 numeri. Inizialmente si pensava dovesse raggiungere i 100 albi, ma l’autore è stato poi sostituito da James Tynion IV, che proprio questo mese ha iniziato la sua avventura sul personaggio.

Lo scrittore, ex agente della CIA, negli ultimi anni ha vinto numerosi premi Eisner, con titoli come Vision e Mister Miracle. Nonostante sia senza dubbio uno dei migliori autori del momento, il suo lavoro su Batman non ha convinto la maggioranza dei lettori.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI