Xbox: Phil Spencer conferma la presenza all’E3 2020

Il capo di Xbox ci ha tenuto a confermare con un Tweet la presenza di Microsoft al prossimo E3.

Il nostro team sta lavorando sodo per prepararsi all’E3, non vediamo l’ora di condividere con tutti coloro che amano giocare ciò che ci aspetta. La nostra forma d’arte è sempre stata spinta dall’unione di creatività e progresso tecnico. Il 2020 è un anno fondamentale in questo percorso per il Team Xbox.

Come sempre Phil Spencer ha il Tweet facile e non si è lasciato scappare l’occasione di sfruttare la notizia dell’assenza di Sony all’evento di Las Vegas per affermare l’importanza dell’E3 in casa Microsoft.

In questo caso la “trollata” ci sta tutta e cavalcare il momento non troppo roseo di Sony sembra essere la strategia giusta. Microsoft ha infatti scoperto, almeno in parte, le carte in tavola per quanto riguarda la sua futura console Xbox Series X, mentre PS5 si è tenuta molto più abbottonata in quanto a specifiche tecniche e nuovi giochi.

Doversi dividere la scena solo con Nintendo, che da Xbox non è vista sicuramente come competitor diretto per la prossima generazione, permetterà a Spencer e ai suoi di gestire al meglio la presenza sul palco dell’E3 catalizzando l’attenzione di tutti gli appassionati sul nuovo hardware e sui nuovi titoli da presentare.

Tutti noi appassionati attendiamo con ansia di scoprire se ci saranno ulteriori indiscrezioni prima dell’evento e intanto ci sollazziamo con tutto il ben di Dio che viene rilasciato ogni mese su Xbox Game Pass (oltre a GTA V per i “nostalgici”).

Restate sintonizzati su Nerpool.it per avere le ultime notizie sul mondo Xbox.

CORRELATI