YOU: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

Netflix non ha impiegato molto a capire di avere un gran successo tra le mani con la serie thriller interpretata da Penn Badgley, You.

La piattaforma streaming ha acquisito la serie dopo che questa era andata in onda per l’intera prima stagione e successivamente ha annunciato che una seconda parte fosse in lavorazione sul servizio di streaming.
La seconda stagione ha debuttato a dicembre e, nel giro di pochi giorni, è diventato uno degli show più popolari su Netflix in tutto il 2019.
Non dovrebbe sorprendere dunque che Netflix abbia rinnovato You per un’altra stagione.

You serie tv Netflix

Penn Badgley un paio di settimane fa ha affermato scherzosamente che una terza stagione fosse in lavorazione, ma ora la notizia è più ufficiale.
Netflix ha ordinato una terza stagione della serie di successo, promettendo ulteriori brividi nel 2021.

Trovate QUI la recensione della prima stagione di You.

Cast You

Le due star della seconda stagione di You, Badgley e Victoria Pedretti, sono state confermate per il ritorno nella stagione 3.
La Pedretti sta diventando un punto fermo di Netflix, prendendo parte sia alla serie di successo You, sia a The Haunting of Hill House di Mike Flanagan, che tornerà anche per la seconda stagione dell’antologia, intitolata The Haunting of Bly Manor.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI