Batwoman 1×10: il trailer dell’episodio “How Queer Everything Is Today!”

Dopo averci mostrato le immagini, The CW ha pubblicato anche il trailer dell’episodio 1×10 di Batwoman, intitolato “How Queer Everything Is Today!” (“Oggi è tutto molto strano!”). La puntata andrà in onda il 19 gennaio 2020 negli USA.

Come al solito, trovate il trailer direttamente in copertina. Sotto vi riportiamo la sinossi dell’episodio.


Vedi anche:


“How Queer Everything Is Today!”Batwoman 1×10. Mentre Gotham si impegna a reagire allo strano incontro di Batwoman (Ruby Rose), Alice (Rachel Skarsten) celebra il suo ultimo atto di vendetta con Mouse (guest star Sam Littlefield). Una Mary devastata (Nicole Kang) si concentra sul processo di Jacob Kane (Dougray Scott), mentre Sophie (Meagan Tandy) cerca consigli sulla sua vita amorosa da qualcuno di inaspettato. Mentre affrontano la più recente minaccia per Gotham, Luke (Camrus Johnson) dà la priorità alla protezione del segreto di Batwoman e Kate deve decidere cosa è disposta a fare per onorare l’identità di Batwoman…e la sua.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che la première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre.

LA SINOSSI DI BATWOMAN

Kate Kane / Batwoman (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...