IN EVIDENZA

Fortnite: con l’update 11.40 arrivano tantissime skin e oggetti

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Numerosi nuovi cosmetici sono stati trovati dai soliti leaker durante l’aggiornamento v11.40 di oggi. Come avviene al solito con le patch, questi dovrebbero essere rilasciati nelle prossime settimane insieme alle skin che sono state scoperte questa mattina!

La patch 11.40 di Fortnite Capitolo 2 è stata annunciata poche ore fa come sapete. Con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus è arrivata la conferma per oggi che l’update 11.40 e il relativo server downtime sarebbe arrivato alle ore 10:00 (ora italiana) e così è stato!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA LIVE DELL’UPDATE 11.40 DI FORTNITE CAPITOLO 2

Alcune di queste skin sembrano piuttosto interessanti e dovrebbero apparire nell’Item Shop nelle prossime settimane. Ecco di seguito una panoramica complessiva!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI