IN EVIDENZA

Justice League: Uxas/Darkseid combatte Ares nella nuova immagine rilasciata da Snyder

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Zack Snyder ha postato un’immagine della sua versione di Justice League, in cui vediamo Uxas, il giovane Darkseid, mentre affronta l’esercito di Ares nella battaglia epica che si svolge nella prima parte del film. Lo vedremo mai nello Snyder Cut?

Snyder menziona David Thewlis, l’attore che in Wonder Woman interpreta Ares, dicendo di cercarlo bene, lasciando intendere che sarebbe stato parte del film anche lui.

Ares in Wonder Woman

UXAS E GAL GADOT

Gia alla fine dello scorso anno avevamo avuto una seconda immagine del futuro Darkseid. Si trattava della foto che vedete qui sotto, in cui Gal Gadot era impegnata a doppiare la scena in cui racconta la battaglia che vediamo nella prima parte del film.

Advertising

Il regista rivela che si tratta di uno scatto del gennaio 2017, 10 mesi prima dell’uscita del film. Questi piccoli dettagli dimostrano, per chi ancora è scettico, che il montaggio di Snyder era davvero a buon punto. Purtroppo Warner Bros. ha cambiato i piani praticamente a fine corsa, rilasciando un film che alla fine aveva ben poco del taglio del regista.

GAL GADOT

Proprio il 17 novembre, nell’anniversario dell’uscita di Justice League nei cinema, Gal Gadot ha espresso il suo sostegno alla campagna che vuole il rilascio dello Snyder Cut.


Una semplice foto tratta dalla versione non rilasciata di Justice League, e il classico hashtag #releasethesnydercut, sono stati postati sui social da Gal Gadot.

L’attrice si è unita così a Jason Momoa e a tantissimi colleghi e celebrità, nella “battaglia” intenta a portare alla visione di tutti la vera versione del film girata da Zack Snyder.

La domanda ora è sempre la stessa, cosa farà Warner Bros.? I due attori che hanno portato i maggiori incassi nei loro film standalone del DCEU si sono espressi a favore del regista che li ha lanciati. Come reagirà la major?

Jason Momoa

I fan non smettono di chiederla, e, qualche giorno fa, anche Jason Momoa ha espresso il suo gradimento su questa versione. Non solo, i responsabili degli effetti visivi, avevano parlato di “shot quasi completi”.

Jason Momoa ha rincarato la dose mostrando sul suo profilo Instagram un’immagine tratta proprio dalla Snyder Cut:

L’immagine, come potete vedere, mostra Aquaman mentre colpisce Steppenwolf, con Wonder Woman in sottofondo, assieme a quello che sembra essere un portale (un boom tube?). Questo aveva fatto pensare ad un finale della Snyder Cut in cui Aquaman uccideva il generale di Apokolips.

Zack Snyder, però, è intervenuto sul suo profilo Vero, smentendo la teoria, e mostrando che nella sua versione Steppenwolf sarebbe stato ucciso da Wonder Woman. “Uso Dei per uccidere altri Dei”, ha aggiunto Snyder nella descrizione.

Ricordiamo che nella versione poi proiettata di Justice League, Steppenwolf riusciva a sopravvivere, teletrasportandosi dopo essere stato sconfitto dalla League. Insomma, un esempio delle differenze tra la visione di Snyder e quella, invece, preferita da Warner Bros.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...