spot_imgspot_img

League of Legends: ottenere una skin gratis per Volibear

Due nuovi rework in questo 2020 di League of Legends...

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Poche ore fa, sul canale Youtube ufficiale di League of Legends, è stato pubblicato un video, inerente ai campioni in uscita e agli aggiornamenti in programma per questa nuova Stagione 10.

Dopo il rilascio del nuovo eroe Sett, il team di sviluppo ha deciso di mettersi al lavoro sul rework di due campioni votati dalla community: Fiddlesticks e Volibear.
Per lo spaventapasseri, si è cercato di ottenere un design cupo e horror rispetto a quello che ci siamo abituati a vedere in tutti questi anni; mentre per l’orso, si è optato per un aspetto parecchio più selvaggio.

Piaccia o non piaccia? Deve piacere!

Diversi utenti, hanno criticato ampiamente il lavoro fatto su Volibear, in quanto non era presente nessun richiamo alla sua forma ‘Eldritch Horror’ creata all’interno della lore di League of Legends.
La squadra impegnata nello sviluppo e l’aggiornamento del personaggio, ha fortunatamente accettato queste opinioni dei giocatori. Il team ha prontamente pubblicato un bozzetto con uno stile parecchio fedele alla storia del campione.

Eldritch Horror Volibear
Nuovo aspetto demoniaco per Volibear – il ruggito del tuono.

Veniamo ora alla parte succulenta di questo articolo, ovvero: come ottenere gratuitamente la skin di Volibear! È molto semplice, basterà possedere il campione, acquistabile con 4800 Essenze Blu o 880 RP, prima dell’applicazione nuova patch.

A noi è piaciuto molto il nuovo aspetto demoniaco dato a Volibear, voi cosa ne pensate?
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non lasciarvi scappare le ultime novità a tema League of Legends.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: