Marvel: i villain hanno un loro processo di resurrezione

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Strikeforce #5 e Hox/PoX

Il team Strikeforce deve ancora farsi un nome nell’universo Marvel, ma hanno già avuto a che fare con problemi importanti. Blade, Bucky, Spider-Woman e gli altri componenti del team stanno affrontando una minaccia serissima dopo aver risolto la questione proveniente da Asgard.

Mentre i cattivi Moonstone e Ghost sembrano aver mostrato un loro lato meno malvagio nei Thunderbolts, i due hanno lavorato duramente per trovare il modo di resuscitare i morti. Gli X-Men hanno la loro tecnica specifica, ma sembra che per i villain la chiave di tutto sia Spectrum aka Monica Rambeau.

I villain stanno lavorando ad un progetto chiama Aaru, quando vengono attaccati proprio da Specrtum. Il loro esperimento implica l’amplificazione dell’energia di Monica che le permette di vedere il campo elettromagnetico che lascia i corpi dei morenti. Il piano di Moonstone è di far sì che Spectrum usi il suo potere di manipolare l’energia per sostenere lo “spettro” di chi sta morendo per tenerlo in vita.

In realtà, Moonstone e Ghost tentano di convincere con le buone la supereroina a collaborare con loro. Monica si trova in dubbio, e discute anche con i suoi compagni di squadra cercando di capire se sia in grado di fare una buona azione o se non sia il caso di giocare con la vita e la morte.

Scopriremo se questa tecnica sarà funzionante come quella adottata dal Professor X o se creerà nuovi problemi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI

×