spot_imgspot_img

Marvel: svelati due nuovi teaser per l’evento EMPYRE

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel ha diffuso ieri due nuove immagini relative al prossimo evento editoriale che prenderà il via dal mese di aprile: EMPYRE.

Dopo l’immagine con gli Avengers diffusa negli scorsi giorni, Marvel richiama nuovamente una classica storia della squadra in un nuovo teaser per l’evento Empyre, in cui è presente anche un ex membro dei Guardiani della Galassia.

In questa immagine Thor, Occhio di Falco, Visione e Scarlet stanno combattendo contro Kang il Conquistatore, con una torta di nozze sullo sfondo. Sopra quest’ultima vediamo Mantis, che svolse il ruolo di Madonna Celestiale, madre del Messia Celestiale, “l’essere più importante di tutto l’universo.”

Il messaggio che l’accompagna recita: “La Madonna Celestiale annunciava il Messia Celestiale. L’evento che sconvolgerà la Terra nel 2020 inizia ad aprile!”

Nella seconda immagine vediamo, invece, Wolverine al centro di una strana alleanza tra i Kree e gli Skrull.

L’illustrazione di Phil Noto presenta l’Osservatore mentre osserva una situazione di stallo tra i soldati Kree e Skrull. Wolverine si trova sullo sfondo tra i due alieni, con due volti sopra le spalle: una donna Skrull e la Suprema Intelligenza dei Kree.

In questo caso, l’immagine è accompagnata dalle parole: “All’indomani della Guerra Kree-Skrull si è formata una strana alleanza. Arriva ad aprile lo sconvolgente evento del 2020!”

Empyre nasce dagli eventi di Incoming, quando Hulkling, ex membro degli Young Avengers, riunisce i Kree e gli Skrull sotto un’unica bandiera, per attaccare la Terra. Gli Avengers e i Fantastici Quattro sono i protagonisti principali di Empyre. Prima dell’inizio dell’evento, Marvel rilascerà un preludio, Road to Empyre: The Kree/Skrull War, di Robbie ThompsonMattia de Iulius e Javier Rodriguez. Secondo l’annuncio, la storia esplorerà l’origine del perenne conflitto tra Kree e Skrull, riprendendo anche i personaggi della precedente miniserie della Thompson, Meet the Skrulls (Vi presento gli Skrull).

Empyre #1, di Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti, sarà in vendita ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: