Marvel: X-FACTOR si focalizzerà sulla resurrezione mutante grazie alle capacità dei Cinque

Marvel Comics ha annunciato il ritorno di X-Factor come nuova serie del rilancio Dawn of X. La scrittrice Leah Williams e il disegnatore David Baldeon, il team creativo di Gwenpool Strikes Back, si riunisce su X-Factor. La squadra composta da Northstar, Eye Boy, Rachel Grey, Prodigy, Polaris e Daken investigano sui mutanti scomparsi per I Cinque, specializzati nella resurrezione mutante.

La Williams ha affermato:

Abbiamo già pianificato che X-Factor sarà collegata per ovvie ragioni lavorative ai Cinque, ma ho chiesto a Jonathan Hickman e a Jordan D. White (editor delle testate mutanti) se potevamo focalizzarci sui Cinque non solo per sviluppare le loro dinamiche di gruppo, ma anche per spiegare meglio il loro protocollo di resurrezione.

In X-Factor #1 presentiamo una sorta di gioco nelle pagine dei redazionali, e voglio incoraggiare il lettore a partecipare per risolverlo. Ho scritto una lettera d’amore sotto forma di nuove investigazioni per X-Factor. Saranno ricche di intrigo, azione, elementi piccanti, e tanti segreti da svelare.

X-Factor #1 di Leah Williams e David Baldeon sarà in vendita ad aprile. Potete leggere la trama e ammirare la copertina qui sotto.

Per grazie dei Cinque, i protocolli di resurrezione possono riportare in vita qualsiasi mutante caduto. Ma un’impresa così grande si porta dietro una serie di problemi e di complicazioni… Quando un mutante muore, X–Factor è pronta a investigare. La scrittrice Leah Williams (AMAZING MARY JANE, X–TREMISTS) e il disegnatore David Baldeón (DOMINO, WEB WARRIORS) portano Northstar, Polaris, Prodigy, Eye-boy, Daken e Prestige in un mondo di omicidi e persone scomparse…

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI