PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PS5: il reveal ufficiale sembra sempre più vicino

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sul finale dello scorso anno Sony ha rivelato ufficialmente che la sua prossima console si chiamerà PlayStation 5 (abbreviato PS5).

Da allora, però, non ne abbiamo saputo più nulla ma sembra che nelle ultime settimane la casa stia cominciando a gettare le basi per il suo annuncio.

E’ di qualche giorno fa la notizia che anche quest’anno Sony non sarà all’E3, evento che sarebbe potuto essere perfetto per iniziare a mostrare PS5.

PS5 Sony

Oggi invece abbiamo scoperto che anche il Destination PlayStation, evento a porte per i distributori, in programma il prossimo mese è stato cancellato.

Il motivo sembra essere che questa volta Sony abbia deciso di affidarsi a un distributore principale che si occuperà di gestire tutti gli altri.

PS5 a Febbraio?

Dopo questa scoperta, in tanti hanno iniziato ad ipotizzare che il reveal della nuova console avverrà proprio il mese prossimo.

Oltre ai già citati due eventi, un segnale potrebbe essere i vari rinvii subiti dalle ultime esclusive PS4.

Ricordiamo infatti che The Last Of Us Part II è stato posticipato a Maggio, Ghost of Tsushima all’estate e Final Fantasy VII Remake ad Aprile.

PS5 Sony

Il motivo potrebbe essere che Sony voglia concentrare tutta l’attenzione su PS5 così da organizzare un evento in grande stile.

Proprio in questa occasione potrebbe iniziare a parlare delle esclusive, tra le tante Spider-Man 2 e Horizon Zero Dawn 2 ad esempio.

PS5 Sony

La speranza è che con PS5 finalmente si possa avere la retrocompatibilità ed evitare di conseguenza altre situazioni simili a The Last Of Us Remastered, uscita a poco tempo dalla versione PS4.

Ma per ora non ci resta che attendere le prossime settimane per i potenziali sviluppi sull’annuncio ufficiale di PS5.

Vi convincono le mosse di marketing che Sony sta adottando? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Avengers: ecco la data per la nuova espansione

Marvel's Avengers è il videogioco action-adventure sviluppato dalla Crystal Dynamics e Eidos Montréal. Pubblicato...

FIFA 22: Pitch Note del 29 Luglio, il Gameplay

FIFA 22 si sta avvicinando. Pochi giorni fa EA Sports ha tenuto una Live...

FIFA 22: arrivano Pardo e Adani!

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5), ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo dal...

PlayStation Plus Agosto 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Agosto 2021, puntuali come sempre! Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer. I titoli...

Ghostbusters: Legacy, il nuovo trailer divide i fan

Nella giornata di ieri Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, l'attesissimo sequel/reboot del classico degli anni '80. Il film è diretto...

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la conferma direttamente da Ubisoft della data ufficiale per l'uscita del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img