Superman & Lois: The CW ordina ufficialmente la serie!

Superman & Lois si farà! The CW ha infatti ordinato ufficialmente la produzione del nuovo show. La serie sarà incentrata sul “supereroe più famoso del mondo, e la giornalista più famosa dei fumetti” e su come, insieme, gestiscono lo stress, la pressione e le complessità che accompagnano l’essere genitori nella società di oggi.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Le riprese del pilot della serie Superman & Lois prenderanno il via in primavera, con l’obbiettivo di presentarlo a maggio in occasione degli Upfront. La serie andrà in onda nel corso della stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie le altre serie The CW dell’ArrowverseThe FlashSupergirlBatwomanBlack Lightning e Legends of Tomorrow.

Il pilot sarà scritto e prodotto da Todd Helbing (produttore anche di The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. La produzione avverrà in collaborazione tra la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEtv line

CORRELATI