spot_imgspot_img

Superman & Lois: The CW ordina ufficialmente la serie!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Superman & Lois si farà! The CW ha infatti ordinato ufficialmente la produzione del nuovo show. La serie sarà incentrata sul “supereroe più famoso del mondo, e la giornalista più famosa dei fumetti” e su come, insieme, gestiscono lo stress, la pressione e le complessità che accompagnano l’essere genitori nella società di oggi.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Le riprese del pilot della serie Superman & Lois prenderanno il via in primavera, con l’obbiettivo di presentarlo a maggio in occasione degli Upfront. La serie andrà in onda nel corso della stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie le altre serie The CW dell’ArrowverseThe FlashSupergirlBatwomanBlack Lightning e Legends of Tomorrow.

Il pilot sarà scritto e prodotto da Todd Helbing (produttore anche di The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. La produzione avverrà in collaborazione tra la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcetv line

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: