back to top

The Walking Dead 10: titoli ed anticipazioni sui primi episodi della seconda parte della stagione

The Walking Dead 10 tornerà in onda con la seconda parte della stagione il 24 febbraio 2020, sempre su FOX. Dopo aver scoperto che Negan avrà molto più spazio in queste nuove puntate e che il destino di Alpha potrebbe essere molto diverso da quello visto nei fumetti, ecco che possiamo scoprire i titoli dei primi episodi di questa seconda parte di stagione.

Sul sito della Writers Guild of America West sono infatti comparsi i titoli degli altri episodi con relativi sceneggiatori e registi. Ad eccezione dell’episodio 9 non sappiamo a quale puntata siano associati i titoli svelati, ma in base alle anticipazioni possiamo provare a capire come si svolgerà la seconda metà della stagione 10 di The Walking Dead. Eccoli:

Episodio 10×09 – Squeeze“. Scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, ci mostrerà se e come i sopravvissuti riusciranno a fuggire dalla trappola di Alpha.

Stalker“. Scritto da Jim Barnes, già sceneggiatore dell’episodio 10×03, Ghosts, incentrato sulle allucinazioni di Carol (Melissa McBride).

Morning Star“. Scritto da Julia Ruchman e da Vivian Tse. Potrebbe mostrarci i flashback dei primi giorni vissuti da Michonne durante l’apocalisse zombie.

Walk With Us“. Scritto dai co-produttori esecutivi Eli Jorne e Nicole Mirante-Matthews, e sarà probabilmente incentrato su Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Episodio 10×12. E ancora senza titolo ed è per ora noto semplicemente come “TBD 1012”. Scritto da Vivian Tse, potrebbe essere il la puntata d’addio di Danai Gurira. Addio alla serie ma non al mondo di The Walking Dead.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di The Walking Dead:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI