PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Modern Warfare: prolungata la Stagione Uno!

Activision estende la durata della prima stagione di contenuti del suo ultimo FPS, aggiungendo nuovi contenuti e sfide.

Activision ha annunciato con un comunicato che la Stagione Uno di Call of Duty Modern Warfare è stata ufficialmente prolungata ed ora avrà termine il prossimo 11 febbraio.

Visto il grande successo che sta riscontrando questa prima stagione di contenuti per la nuova iterazione dell’iconico FPS, ad opera di Infinity Ward, lo sviluppatore ha quindi deciso di inserire nuovi contenuti e dare ai giocatori più tempo per usufruirne e completare le sfide stagionali di Call of Duty Modern Warfare.

“Nelle prossime settimane arriveranno una serie di nuovi oggetti e sfide, tra cui una sfida di gioco per guadagnare la nuova arma balestra, nuove modalità di gioco remixate, nuove playlist e altro nel negozio da scoprire.”, ha dichiarato Infinity Ward.

“Per fare spazio a tutte queste attività”– prosegue lo sviluppatore –“stiamo apportando un’estensione una tantum della Stagione Uno: il nuovo termine è fissato per l’11 febbraio. Durante questo periodo ci saranno 2XP, 2X Weapon XP e 2X Tier Progression per aiutarvi a completare i ranghi e livelli ufficiali e prepararvi per un’entusiasmante seconda stagione. “

Per celebrare questa estensione è stato quindi anche annunciato un periodo di XP raddoppiati per tutti i giocatori, ma non è chiaro se sarà un boost temporaneo o se durerà fino alla conclusione della stagione.

Si nota inoltre che questo prolungamento di stagione viene definito “una tantum”, quindi probabilmente non dovremo aspettarci altre stagioni estese quanto questa in futuro.

“I tuoi risultati in classifica mostrano la tua dedizione e il tuo talento in Call of Duty Modern Warfare, e queste traguardi sono opportunamente memorizzati: qualsiasi grado di ufficiale, nastro delle sfide da ufficiale o emblema stagionale viene registrato in modo permanente nel gioco.”– ha detto Activision in un precedente post sul blog di Modern Warfare –“Appena prima dell’inizio di ogni nuova stagione, il tuo grado ufficiale viene ripristinato in modo che tutti inizino la stagione successiva allo stesso livello.”

Ricapitolando la Stagione Uno di Call of Duty Modern Warfare, che ricordiamo è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, terminerà il prossimo 11 febbraio, non sappiamo poi se la seconda stagione partirà immediatamente o se ci sarà un’eventuale pausa tra le due.

Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi nulla sui vostri argomenti preferiti.

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di...

Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’evento Caduta

Con l'inizio della Stagione 4 tra poco meno di 2 giorni ci si aspetta...

Call of Duty Warzone e Cold War: patch notes e tutti i dettagli della...

A pochi giorni dall'annuncio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3 2021, è stata annunciata la Stagione 4 di Call of...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone sta ormai terminando. Per dare un assaggio e quindi l'inizio...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per Call of Duty: Warzone. Il fortunato battle royale free-to-play di...

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI