Crisi sulle Terre Infinite: il cameo più discusso del momento è stato un’idea della Warner

Martedì sera, negli USA, sono andate in onda le due puntate conclusive di Crisi sulle Terre Infinite. All’interno della quarta parte dell’evento era presente un cameo inaspettato che ha stupito tutti quelli che stavano guardando l’episodio.

Attenzione, seguono spoiler sugli eventi visti in Crisi sulle Terre Infinite, proseguite dopo il banner se volete continuare a leggere.

Nello corso della Parte Quattro di Crisi sulle Terre Infinite è apparso anche Ezra Miller nei panni di Flash, personaggio che interpreta nel DCEU. Un cameo/collegamento sorprendente ed inaspettato che è stato proposto addirittura Peter Roth, capo della Warner Bros.

Questo è quello che ha dichiarato Marc Guggenheim (produttore delle serie dell’Arrowverse):

Ho ricevuto una telefonata dal capo della Warner Bros Peter Roth che mi ha detto: “so che avete finito, ma potete inserire Ezra nel crossover?” Gli ho detto subito di sì, e lui mi ha chiesto come, dato che avevamo già finito di realizzare il crossover. Allora gli ho risposto: “sì, lo so, ma se mi dici che Ezra Miller può apparire nel crossover, lo renderò possibile”.

Così ho chiamato Eric Wallace, lo showrunner di Flash, e lui ha contattato Grant Gustin, perché l’unica cosa che ci preoccupava era che non volevamo realizzarlo se Grant non fosse stato al 100% d’accordo. E lo è stato. Era molto entusiasta e coinvolto. Poi abbiamo parlato al telefono con Ezra Miller e gli ho detto la scena che avevo scritto e anche a lui è piaciuta.

I Flash di Ezra Miller e Grant Gustin insieme in Crisi sulle Terre Infinite
I Flash di Ezra Miller e Grant Gustin insieme in Crisi sulle Terre Infinite

Guarda il video del cameo di Ezra Miller cliccando qui!


L’evento ha segnato l’epica conclusione del viaggio di Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell), la cui morte era stata svelata già un anno prima dell’inizio della “Crisi”. Dopo essere morto nella prima parte del crossover, Oliver si è reincarnato ne Lo Spettro divenendo “qualcos’altro” per raggiungere un nuovo scopo. Scopo raggiunto nella quarta parte dell’evento, nel quale si è sacrificato per ripristinare l’ordine nel Multiverso.

Crisi sulle Terre Infinite ha riunito tutti personaggi di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow.

Voi avete visto il crossover “Crisi sulle Terre Infinite“? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti. Sotto trovate i link ai nostri riassunti.

Crisi sulle Terre Infinite

  • Supergirl: 8 dicembre – Parte Uno – RIASSUNTO
  • Batwoman: 9 dicembre – Parte Due – RIASSUNTO
  • The Flash: 10 dicembre – Parte Tre RIASSUNTO
  • Arrow: 14 gennaio 2020 – Parte Quattro – RIASSUNTO
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020 – Parte Cinque – RIASSUNTO

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI