IN EVIDENZA

DC Comics: La storia strappalacrime [SPOILER]

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO HA DEI GRANDISSIMI SPOILER DI BATMAN#77

Di recente, la run di Batman di Tom King ha visto un brutale omicidio e la DC Comics ci porta una storia strappalacrime in uscita a febbraio, teniamoci pronti.

L’impatto della morte di Alfred sull’intera Bat-famiglia sarà approfondita nel prossimo speciale di Batman: Pennyworth R.I.P. #1, scritto da James Tynion IV e Peter J. Tomasi. Il problema sarà illustrato da numerosi artisti, con alcuni di questi che gestiranno le diverse prospettive di ciascun membro della Bat-famiglia mentre piangono la perdita di Alfred.

Advertising

Con Eddy Barrows ed Eber Ferreira che illustrano la storia, la prospettiva di Damian Wayne sarà esplorata da Chris Burnham; Jason Todd sarà interpretato da Marcio Takara; Tim Drake sarà di Diogenes Neves; i ricordi di Dick Grayson saranno esplorati da Sumit Kumar; e David LaFuente si concentrerà su Barbara Gordon.

BATMAN: PENNYWORTH R.I.P. #1

  • scritto da JAMES TYNION IV e PETER J. TOMASI
  • arte di EDDY BARROWS, EBER FERREIRA, CHRIS BURNHAM, MARCIO TAKARA, DIOGENES NEVES, SUMIT KUMAR e DAVID LAFUENTE
  • colori di ADRIANO LUCAS, REX LOKUS e NATHAN FAIRBAIRN
  • lettere di TRAVIS LANHAM e TOM NAPOLITANO
  • cover di LEE WEEKS
  • Alfred Pennyworth ha servito la famiglia Wayne per decenni, anche dopo la tragica perdita dei genitori di Bruce Wayne. La sua morte per mano di Bane è l’unico evento che potrebbe essere paragonabile a quella fatidica notte di Crime Alley e lascia Bruce ad un punto simile. Se Alfred era il collante che teneva unita la Famiglia di Pipistrelli, come farà Batman a non farla crollare? E se il Caped Crusader deve essere veramente solo, potrebbe appendere quel mantello una volta per tutte… o raddoppiare e proseguire con questa ricerca vendicativa per sempre. Batman: Pennyworth R.I.P. #1 celebra la vita di una delle persone più importanti nella storia di Gotham City, affrontando al contempo domande su ciò che è il prossimo.
  • One shot
  • In vendita dal 12.02.20 negli USA

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...