back to top

DC Comics: La storia strappalacrime [SPOILER]

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO HA DEI GRANDISSIMI SPOILER DI BATMAN#77

Di recente, la run di Batman di Tom King ha visto un brutale omicidio e la DC Comics ci porta una storia strappalacrime in uscita a febbraio, teniamoci pronti.

L’impatto della morte di Alfred sull’intera Bat-famiglia sarà approfondita nel prossimo speciale di Batman: Pennyworth R.I.P. #1, scritto da James Tynion IV e Peter J. Tomasi. Il problema sarà illustrato da numerosi artisti, con alcuni di questi che gestiranno le diverse prospettive di ciascun membro della Bat-famiglia mentre piangono la perdita di Alfred.

Con Eddy Barrows ed Eber Ferreira che illustrano la storia, la prospettiva di Damian Wayne sarà esplorata da Chris Burnham; Jason Todd sarà interpretato da Marcio Takara; Tim Drake sarà di Diogenes Neves; i ricordi di Dick Grayson saranno esplorati da Sumit Kumar; e David LaFuente si concentrerà su Barbara Gordon.

BATMAN: PENNYWORTH R.I.P. #1

  • scritto da JAMES TYNION IV e PETER J. TOMASI
  • arte di EDDY BARROWS, EBER FERREIRA, CHRIS BURNHAM, MARCIO TAKARA, DIOGENES NEVES, SUMIT KUMAR e DAVID LAFUENTE
  • colori di ADRIANO LUCAS, REX LOKUS e NATHAN FAIRBAIRN
  • lettere di TRAVIS LANHAM e TOM NAPOLITANO
  • cover di LEE WEEKS
  • Alfred Pennyworth ha servito la famiglia Wayne per decenni, anche dopo la tragica perdita dei genitori di Bruce Wayne. La sua morte per mano di Bane è l’unico evento che potrebbe essere paragonabile a quella fatidica notte di Crime Alley e lascia Bruce ad un punto simile. Se Alfred era il collante che teneva unita la Famiglia di Pipistrelli, come farà Batman a non farla crollare? E se il Caped Crusader deve essere veramente solo, potrebbe appendere quel mantello una volta per tutte… o raddoppiare e proseguire con questa ricerca vendicativa per sempre. Batman: Pennyworth R.I.P. #1 celebra la vita di una delle persone più importanti nella storia di Gotham City, affrontando al contempo domande su ciò che è il prossimo.
  • One shot
  • In vendita dal 12.02.20 negli USA

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI