Fortnite: Rippley vs Slime, come guadagnare le medaglie Avvoltoio Oro

Rippley vs Slime sono le nuovi missioni di Fortnite Capitolo 2 proposte questa settimana! Vi abbiamo spiegato dove trovare lo gnomo a Segherie di Truciolandia, Capanno e Albero dei Secchi! Ora vediamo insieme come guadagnare le medaglie Avvoltoio Oro!

Come guadagnare le medaglie Avvoltoio Oro

Le medaglie Avvoltoio Oro si ottengono aprendo 12 bottini: forzieri, lama o consegne dei rifornimenti in una sola partita! La cosa fondamentale è aprire 12 bottini nell’arco di una singola partita non importa di che tipo, potrebbero essere anche tutti uguali! Ma come farlo velocemente?

Come ottenere 3 medaglie Avvoltoio Oro e completare la missione Rippley vs Slime

Ci viene chiesto di ottenere 3 medaglie Avvoltoio Oro in tre partite differenti. Le location consigliate sono Pantano Palpitante o la zona sud-orientale della mappa, zone con alta densità di forzieri che vi permetteranno di accelerare i tempi e completare il prima possibile la missione!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI