Fortnite: Rippley vs Slime, dove trovare lo gnomo tra Segherie di Truciolandia, Capanno e Albero dei Secchi

Rippley vs Slime sono le nuovi missioni di Fortnite Capitolo 2 proposte questa settimana! In questa breve mini-guida vediamo insieme dove trovare lo gnomo a Segherie di Truciolandia, Capanno e Albero dei Secchi!

Dove trovare lo gnomo delle missioni Rippley vs Slime

Lo gnomo come vi abbiamo anticipato si trova proprio tra le Segherie di Truciolandia, un Capanno di Legno e un Albero dei Secchi. Le coordinate precise le trovate nella mappa che abbiamo riportato a fondo pagina, in testa all’articolo c’è anche un video che può togliervi definitivamente ogni dubbi su come individuare la zona.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI