Green Lantern: i primi dettagli ufficiali rivelano la presenza di due Lanterne Verdi e Sinestro

I primi dettagli ufficiali sulla serie tv “Green Lantern” rilasciati da Sarah Aubrey di HBO Max, rivelano la presenza di due note Lanterne Verdi (Hal Jordan e John Stewart?) e Sinestro.

In occasione del Television Critics AssociationSarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max ha parlato anche della prossima serie tv live action su Lanterna Verde prodotta da Greg Berlanti. I primi dettagli rivelano almeno un protagonista certo:

Greg ha detto che posso condividere qualche piccola informazione su Green Lantern. La serie, per ora, si estenderà per diversi decenni e si concentrerà sulla storia delle origini di due principali Lanterne Verdi della Terra, fino a legarsi con Sinestro.

La Aubrey ha inoltre aggiunto che la serie avrà una portata epica e si svolgerà sia sulla Terra che nello spazio. A questo punto ognuno di noi si starà chiedendo chi possano essere le due Lanterne Verdi della Terra.

I rumor dopo l’annuncio davano per certo Hal Jordan, che a questo punto potrebbe essere affiancato da John Stewart. Ma, con un film di Geoff Johns ancora in lavorazione, non si possono escludere le ultime due Lanterne Verdi Simon Baz e Jessica Cruz. Gli altri papabili sono altre due storiche lanterne Guy GardnerKyle Rayner, mentre è molto improbabile vedere la prima Lanterna Verde della storia dei fumetti Alan Scott.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI