IN EVIDENZA

House of the Dragon: la serie prequel di Game of Thrones arriverà nel 2022!

#IORESTOACASA

Vecchi e nuovi Dei possono finalmente stare tranquilli! L’attesissima serie prequel di Game of Thrones ha finalmente una data di arrivo. House of the Dragon arriverà nel corso del 2022!

O almeno questo è quanto ha dichiarato il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, durante un’intervista rilasciata a Deadline durante il TCA: “My guess is sometime in 2022”.

“Posso immaginare che avverrà nel corso del 2022”


House of the Dragon, sarà incentrata sulla famiglia Targaryen (gli antenati di Daenerys) e sarà composta da 10 episodi.

La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Per la regia il compito è stato assegnato a Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, che dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.

House of The Dragon sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre, ed è il risultato di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era inizialmente stato affidato a Bryan Cogman.

Dopo un finale che non ha soddisfatto appieno i fan della serie, la saga di Game of Trones è pronta a tornare e “farsi perdonare”. Considerando che tra i motivi della cancellazione di Bloodmoon c’è la delusione dei dirigenti della HBO dopo la visione del pilot, sembra proprio che la produzione voglia tornare ai livelli della serie originale.

L’annuncio di House of The Dragon è arrivato ad ottobre 2019 con tweet della pagina ufficiale della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto godetevi il primo poster ufficiale della serie qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

FONTE:tvline

Scrivi qui il tuo commento...