Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 3: ecco il trailer ufficiale!

0

Sabrina Spellman è pronta a reclamare il trono dell’inferno, salvare il suo ragazzo, e anche la città di Greendale, già che si trova lì. Con questa frase Netflix ha lanciato il trailer della terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, in arrivo sulla piattaforma il 24 gennaio.

Trovate il trailer in italiano in copertina, sotto in lingua originale.

COSA È SUCCESSO IN LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA 2

Dopo aver sconfitto Lucifero, nella stagione precedente, il re degli inferi è rimasto intrappolato all’interno del corpo del fidanzato di Sabrina, Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood).
Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick ha compiuto il gesto estremo per salvarla e che ora sta bruciando all’Inferno. Con il suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo si impegnerà a salvare il fidanzato dalla dannazione eterna. L’assenza di Lucifero ha creato però ripercussioni sul regno degli Inferi. Il Trono è libero e Sabrina dovrà assumere il titolo di Regina per difenderlo da un altro pretendente: il principe Calibano.

Nel frattempo in superficie arriva un misterioso circo che si rivelerà una minaccia per gli abitanti.

IL CAST

Nel cast della parte 3 de “Le terrificanti avventure di Sabrina, rivedremo Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina, Ross Lynch come Harvey. Lucy Davis sarà Hilda, Miranda Otto tornerà come Zelda, Michelle Gomez sarà Madame Satan, mentre Chance Perdomo sarà nuovamente Ambrose Spellman. Gavin Leatherwood è Nick, Jaz Sinclair è Rosalind, Lachlan Watson è Theo, Tati Gabrielle è Prudence. Torneranno anche le sorelle sinistre Agatha e Dorcas interpretate da Adeline Rudolph e Abigail Cowen. Infine, Dorian Gray sarà interpretato da Jedidiah Goodacre (The Originals).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui