Legends of Tomorrow 5×01: immagini e sinossi dell’episodio “Meet The Legends”

Il crossover Crisi sulle Terre Infinite è terminato e The Cw è pronta a tornare alla “normale” programmazione. Per l’occasione tornerà in onda anche Legends of Tomorrow con il primo vero episodio della quinta stagione. La puntata, intitolata “Meet The Legends” andrà in onda il 21 gennaio.

The CW ha condiviso la sinossi e diverse immagini promozionali dell’episodio. Eccole:

Legends of Tomorrow 5×01 – “Meet The Legends”. Sara (Caity Lotz), Ray (Brandon Routh) e Mick (Dominic Purcell) rimangono scioccati quando scoprono che le Leggende sono diventate famose. Sembra che tutti (tranne Sara) adorino i riflettori, tanto da invitare a bordo del Waverider una troupe che si occupa di documentari perché li riprendano mentre indagano su uno strano nuovo capovolgimento nella linea temporale. Le Leggende scoprono che il loro nuovo problema è causato da Rasputin, che sembra essere uscito dall’inferno, e affrontarlo potrebbe essere più difficile di quanto pensino. Intanto, Costantine (Matt Ryan) pensa di conoscere il motivo di questi nuovi segnali e informa la squadra…sistemare le cose non sarà semplice.

Guarda il trailer di Legengs of Tomorrow 5 cliccando qui.


Non sappiamo ancora molto su Legends of Tomorrow 5, se non che Brandon Routh, visto anche nel ruolo di Superman in Crisi sulle Terre Infinite, ha confermato il suo addio alla serie.

Così come Brandon Routh, anche Courtney Ford ha annunciato il prossimo addio alla serie.

Legends of Tomorrow 5 ha come protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI