spot_imgspot_img

Marvel: Nightcrawler protagonista del nuovo numero di GIANT SIZE X-MEN

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’acclamato rilancio delle testate mutanti da parte di Jonathan Hickman continua con un nuova storia incentrata su uno degli X-Men più amati dai fan, Nightcrawler.

Marvel Comics ha rivelato che Nightcrawler sarà protagonista di Giant-Size X-Men: Nightcrawler #1 di Jonathan Hickman e Alan Davis. Quando gli X-Men perdono i contatti con un luogo molto importante per i mutanti, Kurt Wagner si fa avanti per affrontare questa missione di salvataggio. Potete vedere qui sotto la copertina, disegnata da Davis, e la trama dell’albo.

HICKMAN E DAVIS INFESTANO LA SCUOLA DI XAVIER!

Il grande scrittore Jonathan Hickman si unisce al leggendario artista Alan Davis (X–MEN, EXCALIBUR, AVENGERS) per una grande avventura! Quando gli X-Men non riescono a contattare il loro habitat a Greymalkin, tocca a Nightcrawler guidare una missione verso l’ignoto! Ora che gli X-Men vivono con il resto della popolazione mutante nella nuova nazione-stato di Krakoa, il luogo in cui si trova la scuola di Charles Xavier per Giovani Dotati è stato largamente ignorato durante Dawn of X. Tuttavia, la nuova missione di Nightcrawler potrebbe far incontrare il supereroe con alcuni fantasmi dal passato degli X-Men durante questo strano ritorno a casa.

Giant-Size X-Men: Nightcrawler #1 scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Alan Davis sarà in vendita ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: