back to top

Marvel: Nightcrawler protagonista del nuovo numero di GIANT SIZE X-MEN

L’acclamato rilancio delle testate mutanti da parte di Jonathan Hickman continua con un nuova storia incentrata su uno degli X-Men più amati dai fan, Nightcrawler.

Marvel Comics ha rivelato che Nightcrawler sarà protagonista di Giant-Size X-Men: Nightcrawler #1 di Jonathan Hickman e Alan Davis. Quando gli X-Men perdono i contatti con un luogo molto importante per i mutanti, Kurt Wagner si fa avanti per affrontare questa missione di salvataggio. Potete vedere qui sotto la copertina, disegnata da Davis, e la trama dell’albo.

HICKMAN E DAVIS INFESTANO LA SCUOLA DI XAVIER!

Il grande scrittore Jonathan Hickman si unisce al leggendario artista Alan Davis (X–MEN, EXCALIBUR, AVENGERS) per una grande avventura! Quando gli X-Men non riescono a contattare il loro habitat a Greymalkin, tocca a Nightcrawler guidare una missione verso l’ignoto! Ora che gli X-Men vivono con il resto della popolazione mutante nella nuova nazione-stato di Krakoa, il luogo in cui si trova la scuola di Charles Xavier per Giovani Dotati è stato largamente ignorato durante Dawn of X. Tuttavia, la nuova missione di Nightcrawler potrebbe far incontrare il supereroe con alcuni fantasmi dal passato degli X-Men durante questo strano ritorno a casa.

Giant-Size X-Men: Nightcrawler #1 scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Alan Davis sarà in vendita ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI