Metro Redux: in arrivo su Switch a fine febbraio

A breve sarà disponibile per Switch Metro Redux, la collection definitiva della serie, che include Metro 2033 e Metro: Last Light. Il 28 Febbraio 2020 potrete mettere le mani sul titolo sviluppato da 4A Games, con le due campagne complete per vivere un’epica avventura.  

Oltre alle due campagne, Metro Redux contiene tutti I DLC di Metro: Last Light offrendo altre 10 ore di contenuti bonus.  I giocatori potranno farsi strada nella Metro di Mosca con due stili di gioco unici. “Survival” per affrontare la campagna come in un survival horror, o “Spartan” per scatenarsi con le abilità di uno Spartan  Ranger.

il trailer di Mertro Redux

I possessori della versione fisica di Metro Redux troveranno entrambi i giochi e tutti I DLC su una cartuccia da 16GB che non richiede un download ulteriore. Presso alcuni retailer selezionati, sono aperti i pre-order per l’edizione The Ranger Cache che contiene un set di spille di Metro Redux, la custodia del gioco, un artwork reversibile, 4 cartoline reversibili e un poster A2 reversibile.  

Chi preferisce possedere la versione digitale di Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux può acquistarli individualmente su Nintendo e-Shop.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI