PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation 5: svelata data di annuncio da un Insider?

Che sia davvero il momento del tanto atteso annuncio?

Il tramonto generazionale delle console di ottava generazione sta arrivando sempre più veloce e, ormai, il nome di Playstation 5 è sulla bocca di tutti, da diversi mesi.
Siamo in trepidante attesa per una presentazione (a breve?) della nuova console targata Sony. La data d’annuncio di PlayStation 5 è davvero vicina? Quando vedremo l’agognata presentazione della nuova ammiraglia nipponica?

Playstation 5 Annuncio
Una dei tantissimi render “fake” che circolano sul web…

Durante un nuovo episodio di Waypoint Radio, Patrick Klepek, ha espresso un suo parere riguardo un imminente annuncio.
Sappiamo che Klepek, noto insider di settore, preannunciò la retrocompatibilità di PS5, attirando su di sé l’attenzione della community videoludica.

Secondo l’insider, il quale in passato ha fornito risultati affidabili, l’evento di rivelazione di PlayStation 5 potrebbe essere già il prossimo mese.

Citando Klepek: “Probabilmente il prossimo mese sarà dedicato ad entrambi gli eventi Xbox e PlayStation, i quali non saranno troppo distanti tra loro. Non ho sentito molto di quello che sta facendo Microsoft, quindi forse rimarranno tranquilli fino all’E3; ci saranno sicuramente molti annunci di Sony il prossimo mese.

Non è chiaro se Klepek sappia qualcosa di top secret o se questa è semplicemente la sua ipotesi migliore, ma è in linea con ciò che in molti hanno detto. Ossia: l’evento di rivelazione di PS5 avverrà proprio a febbraio, come per l’annuncio di rivelazione di PS4 nel lontano 2013.

Al momento, non si sa nulla di ufficiale in merito alla data d’uscita specifica, di un prezzo o di quali giochi faranno parte della lineup di lancio.
Stando ad alcuni leaks pubblicati non appena si è sentito odore di next-gen, possiamo presupporre che PlayStation 5 verrà messa in commercio verso fine del 2020.

Fateci sapere nei commenti se, come noi di Nerdpool.it, non vedete l’ora di mettere le mani sulla nuova ammiraglia di casa Sony!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired...

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...

Two Point Campus: il nuovo folle gestionale presentato al Summer Game Fest

SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che Two Point Campus, seguito dell’apprezzatissimo gestionale ospedaliero Two Point Hospital arriverà su PC e console, simultaneamente,...

Greak: Memories of Azur arriverà ad agosto

Team17 e Navegante Entertainment hanno oggi annunciato che Greak: Memories of Azur arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam il 17 agosto....

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI