The Good Doctor 3×12 “Mutations”: trailer promo e sinossi del prossimo episodio; ancora guai per Shaun e Carly?

Tra titolo, trailer promo e sinossi ecco delle anticipazioni per The Good Doctor 3×12 “Mutations”, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana su ABC.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×12

Nelle scorse puntate di The Good Doctor 3 la questione intimità tra Shaun e Carly aveva subito una svolta. Almeno così sembrava. In realtà il nostro dottore, nel momento in cui ha dovuto aver a che fare con la sua famiglia, in particolare con suo padre, ha voluto accanto Lea. Carly era stata completamente esclusa dalla questione ed inoltre proprio con la sua coinquilina Shaun aveva raggiunto un livello d’intimità non ancora avuto con la sua ragazza appunto.

Nella première invernale, la puntata 3×11, abbiamo poi visto Shaun confrontarsi con se stesso e con Carly. Dopo quegli avvenimenti il giovane dottore si era dovuto infatti interrogare su sentimenti e situazioni con le due donne, arrivando a capire, anche ad esempio vedendo come in presenza di Lea il suo cuore mantenesse un battito normale, se e come progredire con l’attuale compagna.
Alla fine dell’episodio dunque Shaun e Carly stavano ancora insieme, con tanto di un ‘I love you’ pronunciato dal nostro protagonista.

In sovraimpressione nel video per The Good Doctor 3×12 abbiamo però il seguente messaggio:

“A challenging case could tear them apart.”

Da quanto mostrato nel trailer promo della puntata infatti Shaun e Carly si troveranno a lavorare insieme. Se in un primo momento Shaun sembra essere tranquillo ed anche molto felice di questa collaborazione, tanto da esternarlo, poi le cose proseguono non bene evidentemente.
Nel video viene infatti mostrata quasi una rottura, con Shaun che dà colpe alla compagna e collega e quest’ultima che sembra particolarmente scossa.

Dalla sinossi arrivano ulteriori anticipazioni sul prossimo episodio dei The Good Doctor.

Audrey Lim, Shaun Murphy e Morgan Reznik son i dottori che si occuperanno del caso della settimana. Avranno infatti a che fare con un giovane di 25 anni che soffre di un grave edema. Quando però le cose volgono al peggio, Shaun chiede l’aiuto di Carly.
Si tratta sicuramente del caso i cui problemi vengono anticipati nel trailer promo della puntata.

Nel frattempo gli altri dottori, Alex Park, Claire Brown e Neil Melendes, si occupano di un paziente ancora più giovane, un sedicenne con un tumore.

Per quanto riguarda invece la situazione personale dei nostri personaggi, Shaun e Carly continuano a lavorare sulla loro intimità.

The Good Doctor 3×12 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 20 gennaio 2020.

Cosa ne pensate del trailer promo di The Good Doctor 3×12? E delle varie anticipazioni sull’episodio? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

Scrivi qui il tuo commento...