The Surge 2: arriva il Kraken e la Premium Edition!

Arriva la nuova espansione per The Surge 2!

The Surge 2: il sequel dell’Action-RPG di Deck13 si arricchisce oggi dell’espansione Kraken, disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e della ricchissima Premium Edition. Vi ricordiamo, prima di tutto, la nostra analisi di The Surge 2, a cura del buon Fillo.

Buttate un occhio qua sopra per avere un assaggio degli ambienti retro suburbani e dei micidiali nuovi nemici da trucidare in brutali combattimenti. L’edizione Premium Edition include il gioco base, l’espansione Kraken e tutti i contenuti dei precedenti DLC, impossibile farsela scappare, se non avete ancora il titolo.

L’espansione Kraken aggiunge moltissimi contenuti in una nuova storyline che include nuove ambientazioni, armi, impianti e armature da scoprire e “craftare”. Saliremo a bordo della VBS Krakow, un’enorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi. Robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss ci metteranno duramente alla prova…

Riepilogando: la Premium Edition di The Surge 2 include il gioco base, l’espansione Kraken e tutti i DLC rilasciati fino a questo momento. Essi sono, per inciso: “URBN Gear Pack”, “Public Enemy Weapon Pack” e “Jericho’s Legacy Gear Pack”

The Surge 2, l’espansione Kraken e l’edizione Premium Edition sono disponibili da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati.

CORRELATI