IN EVIDENZA

Birds of Prey: il video di presentazione del soundtrack mostra nuove immagini

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Manca sempre meno all’arrivo di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) e la campagna pubblicitaria è sempre più ampia e ricca di sorprese. Lo spot rilasciato su Instagram per presentare la soundtrack mostra infatti nuove immagini sul film con protagonista Margot Robbie.

Nei giorni scorsi la IFCO, che si occupa della classificazione dei film in Irlanda, ha confermato che la durata effettiva di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) sarà di 108 minuti.

La durata sarà quindi inferiore alle 2 ore, circa mezz’ora in meno rispetto a Suicide Squad del 2016, dove debutto l’Harley Quinn di Margot Robbie, la protagonista principale di Birds of Prey.

Sinossi:

Hai mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può fare. Quando il cattivo più narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, disegnano un bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città si capovolge per cercarla. I percorsi di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si scontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che fare squadra per abbattere Roman.

Da questa sinossi si evince che Harley Quinn sarà anche voce narrante della pellicola.

In “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie (“Tonya”) torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (l’imminente “Doctor Sleep”, i film “Trainspotting”) nei panni di Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Diretto da Cathy Yan (“Dead Pig”) da una sceneggiatura di Christina Hodson (“Bumblebee”), il film è basato sui personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, David Ayer e Hans Ritter.

Il team creativo


La squadra creativa che ha affiancato la Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique (“A Star Is Born”, “Venom”); lo scenografo K.K. Barrett (“Lei”); i montatori Jay Cassidy (“American Hustle – L’apparenza inganna”, “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”) ed Evan Schiff (“John Wick – Capitolo 2” e  “John Wick 3 – Parabellum”); e la costumista Erin Benach (“A Star Is Born”). Musiche di Daniel Pemberton (“Spider-Man: Un nuovo universo”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Lucky Chap / Clubhouse / Kroll & Co. Entertainment, “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 6 febbraio 2020. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

birds of prey trailer dc comics warner bros harley quinn

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) vedrà come villain, nei panni di Black MaskEwan McGregor, per cui l’insider Daniel Richtman ha twittato delle parole di elogio: «Ho sentito che Black Mask in Birds of Prey è un grande grande villain. Il miglior cattivo dell’Universo DC ad oggi e uno dei migliori villain mai visti in un cinecomic”. È una bella notizia!»

Il film, che uscirà il 7 febbraio 2020, vedrà Margot Robbie riprendere il ruolo di Harley Quinn di Suicide Squad. Il film presenterà anche Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, e Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain, i membri fondatori del gruppo gang girl chiamato Birds of PreyRosie Perez veste i panni del Detective di Gotham City Renee Montoya. Ewan MacGregor e Chris Messina interpretano i cattivi Black Mask e Victor Zsasz.

PROSSIMI FILM DC COMICS

Wonder Woman 1984 il 4 giugno 2020, The Batman a giugno del 2021 e Black Adam il 22 dicembre 2021. Se volete scoprire tutti i progetti confermati da Warner Bros. e DC per i prossimi anni cliccate QUI!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...