back to top

Crisi sulle Terre Infinite: il destino della Terra di Smallville è stato rivelato

Dopo che Tom Welling ed Erica Durance sono tornati ad interpretare i loro ruoli di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite, molti fan si sono chiesti che fine abbia fatto la loro Terra. A svelare il destino dei due protagonisti ci ha pensato Marc Guggenheim, produttore delle serie Arrowverse.

Attenzione, seguono spoiler sugli eventi visti in Crisi sulle Terre Infinite.

Leggi anche:

Guggenheim ha risposto ad alcune domande su molte situazione rimaste in sospeso dopo la fine del crossover, tra cui il destino dell’universo nel quale si trova la Terra di Smallville. Il produttore ha tranquillizzato i fan sul fato dei Clark e Lois più amati del piccolo schermo:

Posso assolutamente confermarvi che sono ancora vivi, e che stanno ancora vivendo il loro lieto fine. Clark ha ottenuto il finale dell’eroe che meritava.


L’evento ha segnato l’epica conclusione del viaggio di Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell), la cui morte era stata svelata già un anno prima dell’inizio della “Crisi”. Dopo essere morto nella prima parte del crossover, Oliver si è reincarnato ne Lo Spettro divenendo “qualcos’altro” per raggiungere un nuovo scopo. Scopo raggiunto nella quarta parte dell’evento, nel quale si è sacrificato per ripristinare l’ordine nel Multiverso.

Crisi sulle Terre Infinite ha riunito tutti personaggi di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow.

Voi avete visto il crossover “Crisi sulle Terre Infinite“? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti. Sotto trovate i link ai nostri riassunti.

Crisi sulle Terre Infinite

  • Supergirl: 8 dicembre – Parte Uno – RIASSUNTO
  • Batwoman: 9 dicembre – Parte Due – RIASSUNTO
  • The Flash: 10 dicembre – Parte Tre – RIASSUNTO
  • Arrow: 14 gennaio 2020 – Parte Quattro – RIASSUNTO
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020 – Parte Cinque – RIASSUNTO

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI