back to top

DC Comics: scopriamo chi è il co-protagonista di Strange Adventures e le nuove cover per il secondo numero

Gli artisti della serie Strange Adventures, Evan Shaner e Mitch Gerads, hanno entrambi condiviso le rispettive copertine per il secondo numero del titolo. Shaner è stato il primo a condividere la sua cover, che raffigura un Adam Strange a torso nudo e sconfitto, in ginocchio nel bel mezzo di un deserto che sembra essere di un pianeta alieno. “Mi è stato dato il via libera per condividere la mia copertina per Strange Adventures #2 in vista delle sollecitazioni di domani!” ha Twittato Shaner.

DC Comics Tom King Evan Shaner Mitch Gerads Strange Adventures #2
Cover di Evan Shaner per Strange Adventures #2

Gerads ha condiviso la sua cover in risposta, che mostra un Adam Strange in costume nella stessa posizione, con del sangue sulle mani e impronte insanguinate sul petto. Attorno a lui fluttuano le T-Spheres distintive del personaggio di Mister Terrific, ognuna contenente la parola “menzogna”.

DC Comics Tom King Evan Shaner Mitch Gerads Strange Adventures #2
Cover di Mitch Gerads per Strange Adventures #2

Mister Terrific è stato confermato come co-protagonista delle prossima serie limitata di Tom King dallo stesso scrittore. King, per fugare ogni dubbio, ha twittato la conferma poco dopo il debutto della copertina di Mitch Gerads. L’autore vincitore del premio Eisner ha usato brevemente Terrific nella serie evento Heroes in Crisis. Il personaggio attualmente è il protagoinista della serie The Terrifics.

Di seguito la sinossi di Strange Adventures #2, scritto da Tom King e illustrato da Mitch Gerads e Evan Shaner, in uscita il 01/04/20.

Qual è la verità su Adam Strange? Quando un attivista che lo ha accusato pubblicamente di crimini di guerra finisce per morire, il pubblico inizia a dubitare delle storie di Strange circa le sue avventure sul pianeta Rann – e lui sta persino iniziando a dubitare di se stesso. Ci vorrà un investigatore speciale per ottenere la verità e dovrà fare a pezzi la vita e la reputazione di Adam Strange per riuscirci. Per dare vita a Una miniserie speciale ambientata su due mondi, ci vogliono due artisti. Mitch Gerads affronta le sequenze legate alla terra, mentre Doc Shaner ci lancia nello spazio. Ed è tutto scritto da Tom King, lo scrittore vincitore del premio Eisner che ci ha portato Mister Miracle, Omega Men e Sheriff of Babylon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI