back to top

FIFA 20: Il Team 1 degli Headliners di Ultimate Team

Poco dopo l’uscita del TOTY, un altro importante set di carte è arrivato! Infatti è appena uscito il Team 1 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 20!

Ecco la lista degli Headliners presenti nel Team 1:

FIFA 20 Ultimate Team – Headliners Team 1

Sono ben 14 i calciatori che compongono il Team 1 degli Headliners. Primo su tutti Neymar Jr del PSG con un fantastico 94. Subito a seguire con un overall di 93 troviamo a pari merito Lewandoski del Bayern Monaco e Salah del Liverpool campione d’Europa. Tante le note positive provenienti dalla Serie A. Infatti sono disponibili le versioni Headliners di Mertens del Napoli con 90, Luis Alberto della Lazio con 88 e Nainggolan del Cagliari con 87. Due note negative: al momento infatti non ci sono portieri tra gli Headliners e nemmeno italiani (per i più patriottici che cercano di avere una squadra tutta nostrana).

Le Headliners sono carte dinamiche con un overall di partenza superiore di un punto rispetto alla migliore carta In-Form del giocatore attualmente disponibile. Se con un’altra carta In-Form il giocatore riceverà un overall uguale o più alto della sua versione Headliners, quest’ultima incrementerà fino ad ottenere un punto in più della carta In-Form in questione.

Se vi siete persi il TOTW 18, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi cosa ne pensate degli Headliners? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI