FIFA 20: le Headliners speciali SBC e Obiettivi

Arrivano altre due preziose carte Headliners!

Poco dopo l’uscita del TOTY, un altro importante set di carte è arrivato! Vi abbiamo appena mostrato il Team 1 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, e subito a ruota ci sono novità importanti. Riguardano una carta speciale SBC ed una Obiettivi.

Oltre il Team 1 di cui sopra, sono state presentate due nuove carte speciali, ecco la SBC di Adama Traoré:

Headliners SBC Adama Traoré
La carta Headliners ottenibile tramite SBC di Adama Traoré.

Non è finita qui, però. A ruota, è stata presentata anche la carta Headliners Obiettivi di Alassane Plea, attaccante del Borussia Mönchengladbach:

Headliners Obiettivi Plea
La carta Headliners ottenibile tramite Obiettivi di Plea.

Le Headliners sono carte dinamiche con un overall di partenza superiore di un punto rispetto alla migliore carta In-Form del giocatore attualmente disponibile. Se con un’altra carta In-Form il giocatore riceverà un overall uguale o più alto della sua versione Headliners, quest’ultima incrementerà fino ad ottenere un punto in più della carta In-Form in questione.

Vi ricordiamo che gli aggiornamenti delle carte Headliners vengono effettuati quando un qualsiasi giocatore del Team riceve una nuova carta In-Form (qualsiasi versione), ma non solo. Anche qualora la squadra d’appartenenza del giocatore dovesse fare 4 vittorie di fila in Campionato, la carta Headliner relativa al player si aggiornerà con nuovi valori.

Se vi siete persi il TOTW 18, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi cosa ne pensate degli Headliners? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI