back to top

FIFA 20 Ultimate Team: SBC Alexis Sànchez Flashback!

Arriva la SBC Flashback di Alexis Sànchez!

Giornata di novità, oggi, per la modalità Ultimate Team di FIFA 20! Dopo aver presentato il Team 1 degli Headliners, le nuove special cards dinamiche, e le due HL SBC ed Obiettivi, ecco arrivare di gran carriera un altro giocatore Maravilloso. Alexis Sànchez piomba nella sua versione SBC Flashback, che celebra la sua superba season 2016/2017.

SBC Flashback Alexis Sànchez
Un’ottima SBC Flashback per Alexis Sànchez.

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio Squad Building Challenge (Sfida Creazione Rosa), dovremo andare al sacrificio delle nostre carte giocatori, per soddisfare i requisiti. Requisiti che, stavolta, sono alti anche se non troppo, così che un qualsiasi giocatore con un po’ di ore sulle spalle non dovrebbe avere troppi probemi a portarsi a casa Alexis.

Requisiti SBC Alexis Sànchez Flashback 2016/2017:
Min. 1 giocatore proveniente da: Premier League
Valutazione Squadra: min. 86
Intesa Squadra: min. 65
Numero giocatori Rosa: 11

Come ricompensa per la costruzione di questo 11 titolare, avremo l’agognata Flashback di Alexis, che possiede un sanissimo 89 di Overall. Niente di inenarrabile, sia chiaro, ma le carte SBC Flashback hanno sempre un qualcosa in più, un fascino ancestrale. Una vera e propria Carta “Maravilla”.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI