IN EVIDENZA

Fortnite: Rippley vs Slime, come nuotare 50 metri in meno di 5 secondi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Rippley vs Slime sono le nuovi missioni di Fortnite Capitolo 2 proposte questa settimana! Vi abbiamo spiegato dove trovare lo gnomo a Segherie di Truciolandia, Capanno e Albero dei Secchi e come guadagnare le medaglie Avvoltoio Oro! Abbiamo poi visto insieme effettuare le eliminazioni a Rapide Rischiose, a Forte Frittella o a Idro 16.

Ora cerchiamo di spiegarvi come nuotare 50 metri in meno di 5 secondi!

La missione richiede l’individuazione sulla mappa di Fortnite Capitolo 2 di una zona dove è ovviamente possibile nuotare. Come vedete nella mappa di seguito la zona centrale ricca di fiumi è il luogo ideale.

Fate attenzione alla direzione dell’acqua perché seguire la corrente del fiume vi aiuterà a nuotare più velocemente. Il tasto dello sprint sarà di ulteriore ausilio nel completamento della missione!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...