Horizon Zero Dawn: presto disponibile anche per PC.

Dopo Detroit: Become Human e Death Stranding, Horizon Zero Dawn è la terza esclusiva di Playstation ad approdare su PC.

Dopo Detroit: Become Human e Death Stranding, secondo Jason Schreier di Kotatu, la terza esclusiva di Sony in arrivo per PC è Horizon Zero Dawn.

Immagina certi scenari con la risoluzione del PC.

Potrai finalmente goderti al meglio lo spettacolo!

È di certo un’indescrizione ma, dato che solitamente le sue dichiarazioni si rivelano veritiere, possiamo prenderci la libertà di considerare la notizia attendibile. Schreier infatti, dichiara di aver trattato l’argomento con personalità vicine alla casa giapponese e che dunque presto, Horizon Zero Dawn sarà un titolo disponibile al di fuori di Playstation 4 e PS Now.
A quanto pare, Sony starebbe puntando anche al mercato basato su Steam ed Epic Store e, dato che su quest’ultima piattaforma è da poco approdato Detroit, possiamo pensare che ai capolavori di Cage e Kojima, nel prossimo futuro, seguiranno una sfilza di titoli che fino ad ora, erano accessibili solo tramite la console di Sony.

Prendi il controllo!

Una gioia per gli occhi

Horizon Zero Dawn farebbe da apripista ad un mucchio di teorie a riguardo, dopo che in molti attendo ancora l’approdo degli altri 2 capolavori di David Cage che portò i fan a pensare che, dopo Detroit, l’autore avrebbe dato il via libera per la pubblicazione su PC anche di Heavy Rain e Beyond: Two Souls.
Anche se quest’ultimi due non sono ancora stati resi disponibili nè per l’Epic Store, né tantomeno per la piattaforma di Valve, la notizia dell’imminente arrivo di Horizon Zero Dawn spiana la strada alla speranza di vedere man mano, una sfilza di esclusive Playstation su PC.

E voi, siete entusiasti della notizia diffusa da Jason Schreier? Da quanto sognavate di vedere Horizon Zero Dawn su PC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI