IN EVIDENZA

Marvel: Runaways, la missione che potrebbe cambiare la squadra

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Come figli di molti famigerati super criminali dell’universo Marvel, i Runaways si sforzano di prendere le distanze dall’insidiosa eredità dei loro genitori. Tuttavia, ad aprile, la giovane squadra potrebbe finalmente essersi spinta troppo forte.

Prima del rilascio delle sollecitazione per i titoli in vendita ad aprile, Marvel Comics ha fornito dettagli su Runaways #32 di Rainbow Rowell e Natacha Bustos. Guidati dal loro nuovo mentore Doc Justice, il team sarà coinvolto in un’epica battaglia che garantirà importanti cambiamenti nell’impressionante ensemble adolescenziale che avanza. I dettagli per il prossimo numero, insieme alla copertina illustrata da Kris Anka, sono qui di seguito.

RUNAWAYS # 32

  • Scritto da Rainbow Rowell
  • Arte di Natacha Bustos
  • Copertina di Kris Anka
  • Il problema più pesante di battaglia di RUNAWAYS (e forse QUALSIASI FUMETTO MAI ESISTITO) è qui, e non crederai ai tuoi occhi. Doc Justice e il J-Team (ovvero i RUNAWAYS) hanno la loro missione più pericolosa e non finirà bene per nessuno. I Runaways pongono fine a questo problema in modo molto, molto diverso da come e dove lo avevano iniziato.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Advertising

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...