Marvel: Runaways, la missione che potrebbe cambiare la squadra

Come figli di molti famigerati super criminali dell’universo Marvel, i Runaways si sforzano di prendere le distanze dall’insidiosa eredità dei loro genitori. Tuttavia, ad aprile, la giovane squadra potrebbe finalmente essersi spinta troppo forte.

Prima del rilascio delle sollecitazione per i titoli in vendita ad aprile, Marvel Comics ha fornito dettagli su Runaways #32 di Rainbow Rowell e Natacha Bustos. Guidati dal loro nuovo mentore Doc Justice, il team sarà coinvolto in un’epica battaglia che garantirà importanti cambiamenti nell’impressionante ensemble adolescenziale che avanza. I dettagli per il prossimo numero, insieme alla copertina illustrata da Kris Anka, sono qui di seguito.

RUNAWAYS # 32

  • Scritto da Rainbow Rowell
  • Arte di Natacha Bustos
  • Copertina di Kris Anka
  • Il problema più pesante di battaglia di RUNAWAYS (e forse QUALSIASI FUMETTO MAI ESISTITO) è qui, e non crederai ai tuoi occhi. Doc Justice e il J-Team (ovvero i RUNAWAYS) hanno la loro missione più pericolosa e non finirà bene per nessuno. I Runaways pongono fine a questo problema in modo molto, molto diverso da come e dove lo avevano iniziato.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI