PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nioh 2: lo sviluppo del gioco è quasi terminato!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Buone notizie per i fan del titolo, che giunge nella fase finale dello sviluppo.

Finalmente una buona notizia! dopo i recenti annunci relativi a rinvii delle date di lancio di alcuni dei giochi più attesi dell’anno (parliamo di Final Fantasy VII Remake e Cyberpunk 2077) oggi siamo lieti di riportarvi che lo sviluppo di Nioh 2 procede a gonfie vele e si sta avviando alla conclusione.

A dare la buona notizia è stato Fumihiko Yasuda del Team Ninja, direttore di Nioh 2. Yasuda ha rassicurato i fan sullo stato dei lavori aggiungendo che nuovi aggiornamenti arriveranno settimanalmente fino alla release, fissata per il 13 marzo 2020.

Il direttore del gioco ha poi continuato ringraziando i fan per il supporto dato allo sviluppo in fase di beta-test, fase questa cruciale che ha dato modo al team di concentrarsi sulle criticità e le modifiche di gameplay richieste dai giocatori che hanno partecipato alla beta.

Va ricordato infatti che il Team Ninja è da sempre molto attento e tiene conto del feedback dei fan, anche in occasione dello sviluppo del primo capitolo il periodo della beta ha dato molti spunti per migliorare e rifinire il gioco prima della pubblicazione.

Nioh 2 si configura come un prequel degli eventi narrati nel primo Nioh, GDR action influenzato in larga parte dal genere souls-like uscito nel 2017 e che riscosse un grande successo di critica e pubblico, ottenendo diverse nomination come gioco dell’anno.

Ambientato nel 1555 in Giappone, Nioh 2 si svolge durante l’era Sengoku. Quest’era fu segnata da conflitti militari e sconvolgimenti diffusi. I giocatori assumono il ruolo di un mercenario che esercita il potere del mistico Yokai assumendo forze oscure e terribili.

Descritto come un titolo davvero hardcore, il gioco dovrebbe vantare un livello di difficoltà brutale come accaduto al suo predecessore. Nonostante la ripida curva di apprendimento del gioco, il gioco presenterà una modalità in cui i giocatori potranno chiamare gli spiriti dei giocatori morti per ottenere aiuto in una data sezione di gameplay.

Vi ricordiamo che Nioh 2 uscirà il 13 marzo 2020 in esclusiva su Playstation 4, e vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per rimanere aggiornati su questo e molti altri argomenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Ghost of Tsushima Director’s Cut: rilasciato il trailer Iki Island

Sucker Punch Productions e PlayStation hanno condiviso un nuovo trailer della durata di circa...

Guilty Gear Strive: annunciato Goldlewis Dickinson

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Arc System Works si appresta a...

GTA Online: trailer di lancio per Los Santos Tuners

Rockstar Games ha finalmente rilasciato l’attesissimo Los Santos Tuners, il nuovo aggiornamento di GTA...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Ghost of Tsushima: oggi si festeggia il suo primo anniversario

Il 17 luglio dello scorso anno è stato un grande giorno e Sucker Punch non voleva lasciare i fan in sospeso. Oggi Ghost of...

Battlefield 2042: arrivano notizie per il cross-play

Battlefield 2042 è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da DICE. Il gioco lo troveremo disponibile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation...

Fall Guys: è in arrivo la stagione 5 con un tema del tutto nuovo

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, Fall Guys ritorna con una stagiona tutta nuova e piena di novità. Il tema attuale è...

FIST: Forged In Shadow Torch – nuovo trailer e data d’uscita

Presentato come uno dei giochi del China Hero Project, FIST: Forged In Shadow Torch è un promettente action platformer a scorrimento laterale. Sviluppato da...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img