Overwatch: il Capodanno Lunare è disponibile

Torna il Capodanno Lunare con una serie di nuove skin e una modalità a tempo limitato!

Proprio com’era lecito aspettarsi, il nuovo anno ha portato su Overwatch un nuovo. Sebbene il Magico Inverno sia terminato da sole due settimane, Blizzard non ha saltato il consueto appuntamento con il Capodanno Lunare, che questa volta festeggia l’anno del topo. Anche in questo caso potrete cimentarvi in una nuova modalità a tempo limitato, che prende il posto del Deathmatch Palle di Neve dedicato alla simpaticissima Mei.

La nuova modalità è una variante di Cattura la Bandiera che, per l’occasione, è stata velocizzata. Infatti, a differenza della modalità classica, il team ha ridotto considerevolmente la distanza tra ogni bandiera, il che rende ogni partita molto più dinamica. Il tutto è stato infine bilanciato con l’incremento di bandiere, necessarie per portare a casa la vittoria, che passano da tre a sei.

Per quanto riguarda i nuovi oggetti cosmetici, tornano ancora una volta i reward settimanali. Ogni settimana, vincendo nove partite in qualsiasi modalità sarà possibile ottenere un set fatto di spray, icona e skin. In questo caso, i personaggi coinvolti sono Doomfist, Winston e Wrecking Ball. Non mancano poi le skin leggendarie, questa volta dedicate a Brigitte, Moira, Sombra e Lucio.

Overwatch Capodanno Lunare 2020
Pronti a gettarvi nella mischia di questo Capodanno Lunare?

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch, e che non riceverà nuovi contenuti aggiuntivi (ad eccezione delle skin) fino al rilascio del suo seguito. Nel frattempo potrete godervi gli eventi stagionali, e il Capodanno Lunare sarà online fino al 6 febbraio 2020. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative ad Overwatch.

CORRELATI