PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Studio Ghibli: Un adorabile spot per un combini

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il mondo e lo stile creato dallo Studio Ghibli è riconoscibile e può rendere magico pure un combini… Di recente infatti lo studio fondato da Hayao Miyazaki ha creato uno spot per una catena di combini giapponese. Lawson è una delle catene più diffuse e conosciute di “Convenience Store”, abbreviato in combini, i supermercati aperti 24 ore su 24 che riempiono le strade giapponesi. Questa catena ha ingaggiato lo Studio Ghibli per creare uno spot pubblicitario che potete vedere qui sotto.

Commessi e avventori del combini interagiscono tra di loro in un ambiente vibrante e con colori acquarello tipici di questo studio di animazione amato in tutto il mondo. Lo spot per Lawson è breve ma molto carino e dallo stile riconoscibile. Con un atmosfera serena e quasi magica vien voglia di farci un salto. Voi che dite?

Questo piccolo progetto dello Studio Ghibli va ad aggiungersi ad altri due nuovi film previsti per il 2020. Il primo è il progetto dello stesso Miyazaki che gli ha fatto fare un passo indietro dal pensionamento del 2016. Il secondo film è intitolato Kimi-tachi wa Dō Ikiru kaHow Do You Live (Come vivi?). Il film si baserà sul libro omonimo del 1937 di Genzaburo Yoshino che segue la storia di Jun’ichi “Koperu” Honda, ragazzo di 15 anni, e la sua crescita personale. Sembra che il film avrà un tocco fantasy, ma lo sapremo quando avremo modo di vederlo. Inizialmente previsto per l’estate 2020 (in tempo per le Olimpiadi di Tokyo), sembra che dovremmo aspettare altri due anni prima di vederlo…

Studio Ghibli
Lawson
Hayao Miyazaki
How Do You Live
La copertina del romanzo How Do You Live?

Non disperiamoci però visto che nel 2022 aprirà il parco tematico dello Studio Ghibli e quale modo migliore per inaugurarlo se non con un nuovo film? Qui trovate tutti i dettagli sul parco, il suo logo e le sue aree.

Ci farete un salto quando aprirà? E cosa ne pensate dello spot di Lawson? Oppure preferite i personaggi di One Piece con i noodles di Nissin? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Studio Ghibli: annunciati i film d’animazione in arrivo su Netflix dal 1°Aprile

Netflix ha diramato l'elenco dei film d'animazione dello Studio Ghibli che vanno ad aggiungersi...

Studio Ghibli: i motivi dello sbarco dei film d’animazione su Netflix

Come già anticipato, dal mese di Febbraio i film di Studio Ghibli ,famoso studio...

Studio Ghibli: le musiche dei film dal vivo alla Wembley Arena di Londra

Tutte le musiche dei film dello Studio Ghibli verranno riproposte in un concerto evento...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Studio Ghibli: dal 1° febbraio i film d’animazione saranno su Netflix

Netflix Italia ha appena confermato con dei post sui suoi canali social, che da febbraio saranno disponibili i film dello studio d'animazione giapponese più...

Studio Ghibli: film disponibili in download digitale

Oggi i fan dello Studio Ghibli, nota casa di animazione giapponese, hanno ricevuto una notizia meravigliosa. Tutti i film saranno infatti disponibili in formato...

Lo studio Ghibli rilascia il logo provvisorio del Parco a Tema

Lo Studio Ghibli rilascia il logo provvisorio del parco a Tema, la curiosità è tanta vero? Continua a leggere questo articolo, ogni dubbio riceverà...

Cocktails a tema, Studio Ghibli in un bar teatro

Il titolo non inganna, esiste realmente un bar teatro con dei cocktail a tema Studio Ghibli, siete curiosi? Allora seguitemi in questo articolo! Lo...
spot_img