Batman: Legacy non sarà il nome del nuovo gioco?

Le voci di corridoio continuano a crescere, ma la verità ancora non è stata svelata

Batman non finisce mai di essere al centro dell’attenzione, continuano a comparire teaser di ogni tipo, concludendosi sempre in qualcosa di poco concreto. L’ultimo è stato su simboli che richiamavano la polizia di gotham, anche se non ha svelato nulla di incisivo. Le informazioni ufficiali sul nuovo gioco sono attualmente scarse, quelle non ufficiali sono sempre più numerose, man mano che voci di corridoio e leaks emergono sui forum.

Batman WC Walash teaser
Una brigata di tutto rispetto

Detto questo, l’ultima notizia non ufficiale arriva da KC Walsh, EIC di TheGWW, sostenendo che il nuovo gioco di Batman è pensato per la nuova generazione di console, suggerendo che è stato costruito per PS5 e Xbox Series X (e probabilmente il PC). Tuttavia, ciò non significa che non arriverà anche su PS4 e Xbox One. Il titolo, sia che uscirà quest’anno o pure l’anno prossimo, sarà probabilmente un gioco cross-gen, uscendo in contemporanea per vecchia e nuova generazione di console. Dopotutto, come sottolinea KC Walsh, non ha senso saltare quella base incredibilmente ampia di giocatori sulle console attuali.

Secondo Walsh, il gioco potrebbe non avere “Legacy” associato al suo titolo, senza specificare però quale potrebbe essere. Tuttavia, pare che il meccanico di essere in grado di giocare come l’intera famiglia Batman sia ancora intatto. Questa meccanica di avere più personaggi utilizzabili potrebbe rivelarsi molto interessante, aumentando la varietà del gioco. Ogni personaggio avrebbe delle armi e abilità uniche, da poter utilizzare contro nemici o nella città da esplorare. La speranza è che questa dichiarazione sia vera, effettivamente la serie di Batman avrebbe bisogno di novità sostanziali, dato l’abuso eccessivo delle stesse meccaniche nei molteplici capitoli.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe utilizzare altri membri della famiglia Batman? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per svelare il mistero sul nuovo videogioco di Batman.

CORRELATI