back to top

Legends of Tomorrow 5: Joanna Vanderham si unisce al cast come villain!

Dopo la puntata speciale andata in onda durante il crossover Crisi sulle Terre Infinite, DC’s Legends of Tomorrow ritornerà il 21 gennaio alla programmazione canonica con l’episodio 5×02 intitolato “Meet The Legends“.

Giunge oggi invece la notizia di una nuova aggiunta nel cast della serie.

Joanna Vanderham (Warrior, Man in an Orange Shirt), infatti, entra a far parte del cast ricorrente della quinta stagione di DC’s Legends of Tomorrow. L’attrice interpreterà uno dei villain che il gruppo di eroi dovrà affrontare nel corso dei vari viaggi nel tempo.

Non è ancora stato comunicato il nome del villain interpretato da Joanna Vanderham, ma viene descritto come “una spietata macchina per uccidere con pugnali fatti di ossa. Ovunque vada, la morte la segue“.

Leggi anche

Legends of Tomorrow 5×02 – “Meet The Legends”. Sara (Caity Lotz), Ray (Brandon Routh) e Mick (Dominic Purcell) rimangono scioccati quando scoprono che le Leggende sono diventate famose. Sembra che tutti (tranne Sara) adorino i riflettori, tanto da invitare a bordo del Waverider una troupe che si occupa di documentari perché li riprendano mentre indagano su uno strano nuovo capovolgimento nella linea temporale. Le Leggende scoprono che il loro nuovo problema è causato da Rasputin, che sembra essere uscito dall’inferno, e affrontarlo potrebbe essere più difficile di quanto pensino. Intanto, Costantine (Matt Ryan) pensa di conoscere il motivo di questi nuovi segnali e informa la squadra…sistemare le cose non sarà semplice.


Non sappiamo ancora molto su Legends of Tomorrow 5, se non che Brandon Routh, visto anche nel ruolo di Superman in Crisi sulle Terre Infinite, ha confermato il suo addio alla serie.

Così come Brandon Routh, anche Courtney Ford ha annunciato il prossimo addio alla serie.

Legends of Tomorrow 5 ha come protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI