back to top

Pokémon GO: Wurmple Cromatico disponibile

Nuovi Pokémon Cromatici compaiono all'interno del gioco mobile!

A seguito dell’evento di Pokémon GO appena concluso, introdotto da Niantic il 2 Gennaio, chiamato Maratuova, Wurmple Cromatico o Shiny è stato inserito ufficialmente all’interno del gioco.
Durante l’evento, era possibile trovare all’interno delle uova da 2Km, Pichu Wurmple cromatico, con un cappello da festa.
La creatura di tipo Coleottero, è ora disponibile come selvatico, ma trovare questo mostriciattolo cromatico sarà molto difficile, dato che né il suo shiny rate né il suo spawn rate sono stati aumentati.

Wurmple Cromatico

Come far evolvere Wurmple in Silcoon o Cascoon

Secondo informazioni non ufficiali (solamente frutto di test di utenti), per far evolvere Wurmple in Cascoon, il Pokémon del primo stadio deve combattere e perdere, fino ad azzerare i suoi PS, il quale in seguito potrà evolversi in Dustox.
Per ottenere Silcoon, invece, Wurmple necessita il 100% dei PS per poter evolversi nella crisalide che a sua volta si evolverà in un Beautifly.

Pokémon Go è un videogioco free-to-play basato su realtà aumentata geolocalizzata con GPS. Sviluppato da Niantic per i sistemi operativi mobili iOS e Android, creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo.

Vi ricordiamo che domani, 19 Gennaio, si terrà il primo Community Day di Pokémon GO del 2020. Il protagonista sarà Piplup, starter di tipo Acqua di quarta generazione;
Maggiori informazioni potete trovarle nel nostro articolo dedicato.

Siete già riusciti a catturare un Wurmple Cromatico?
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri articoli a tema Pokémon e non solo!

CORRELATI