IN EVIDENZA

The Batman: Robert Pattinson ha rivelato il suo look da Bruce Wayne?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Sicuramente uno dei punti chiave di qualsiasi film di Batman è rappresentato da quanto è credibile Bruce Wayne. Nonostante, infatti, il fulcro delle trasposizioni cinematografiche sull’Uomo Pipistrello sia costituito dalle sue vicende da supereroe, la maniera in cui viene rappresentata la sua controparte è fondamentale.

Risulta, quindi, chiaro come mai grande attenzione è posta attorno al modo in cui Robert Pattinson interpreterà il ricco protagonista di The Batman, il film di Matt Reeves in arrivo nel 2021. E un indizio sul suo look potrebbe essere arrivato dal Dior Men’s Fall/Winter 2020-21 Fashion Show occorso durante l’attuale Paris Fashion Week.

Nell’occasione, infatti, Pattinson era presente ed è stato protagonista di molteplici foto. E, considerando che proprio in questi giorni sono in corso le riprese del film, è facile pensare che il suo look attuale sia proprio quello che avrà come Bruce Wayne.

Il look dell’attore

Possiamo ammirare l’attore nelle seguenti foto:

Chiaro, il suo look sembra abbastanza standard e in linea con il suo modo di vestire e presentarsi solito. Inoltre, non conosciamo ancora le intenzioni di Matt Reeves sul periodo preciso della storia di Batman in cui verrà ambientato il film. Pattinson potrebbe interpretare un giovane Bruce Wayne alle prime armi con il mantello, come anche un Batman esperto nel pieno delle sue forze.

Molte teorie in giro per il web ipotizzano una trasposizione della storia Il Lungo Halloween, una delle più famose epopee a fumetti di Batman. Il nutrito cast di villain già scritturati, infatti, fa propendere per questa possibilità. Qualcun altro, invece, volge più lo sguardo alle storie di Scott Snyder, in particolare ad Anno Zero, come abbiamo anche evidenziato quando abbiamo riportato le precedenti foto dal set del film.

Se siete curiosi e volete qualche altro dettaglio, recentemente Pattinson ha parlato del motivo per cui ha accettato il suo ruolo, mentre Zoë Kravitz ha commentato l’importanza dell’aspetto per la sua Catwoman.

Dettagli sul film

Fanno attualmente parte del cast, Peter SarsgaardAndy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone), Robert Pattinson (Batman), Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e la debuttante Jayme Lawson nel ruolo di un politico.

25 giugno 2021, segnatevi questa data, il momento in cui The Batman uscirà al cinema.

Fino ad allora però la DC ha in programma:

  • Birds of Prey, 7 Febbraio 2020;
  • Wonder Woman 1984, 5 Giugno 2020;
  • The Suicide Squad, 6 Agosto 2021;
  • Aquaman 2, 16 Dicembre 2021.

Quanto state aspettando questo The Batman?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI