back to top

The Batman: Zoe Kravitz parla di Catwoman e del suo aspetto

The Batman, l’attesissimo nuovo film sull’Uomo Pipistrello, è in fase di produzione. Questo vuol dire che nel corso dei prossimi mesi approderanno online sempre più informazioni su quello che vedremo in questa pellicola che vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

Dopo le parole dell’interprete del Cavaliere Oscuro è il turno di Zoe Kravitz, attrice scelta per interpretare Selina Kyle/Catwoman.

Nel corso dei TCAZoe Kravitz ha parlato di The Batman e del suo approcciarsi a questo personaggio e del suo recente cambio di look:

Penso che Catwoman, Selina Kyle, rappresenti un modello di femminilità forte e non vedo l’ora di esplorare questo personaggio. Per me la femminilità è potere, un tipo di potere differente da quello della mascolinità. Che è ciò che sta alla base delle dinamiche esistenti fra Batman e Catwoman. Penso che Batman rappresenti un genere di potere maschile e Catwoman uno di tipo femminile, più complicato e delicato se così si può dire. Mi piace l’idea del poter essere delicati, gentili senza nulla togliere all’essere comunque molto potenti e pericolosi.

Nel corso della stessa intervista, l’attrice ha confermato che il suo recente taglio di capelli è dovuto al look che Catwoman avrà nel film The Batman di Matt Reeves.

Leggi anche:

Robert Pattinson è nel clou del suo percorso nel diventare Batman. Lo testimonia anche il primo test della Batsuit, il costume dell’uomo pipistrello, che ha già messo in difficoltà l’attore, il quale ha rivelato:

È forse la cosa più folle che io abbia mai fatto in un film. L’ho messo. Poi ricordo di aver detto a Matt [Reeves], “Sembra qualcosa che ti cambia completamente!” Era tipo, “Spero che lo faccia! Sei letteralmente nel costume di Batman!”.

Recentemente, Pattinson ha anche rivelato che sta recuperando diversi fumetti dell’uomo pipistrello per comprendere il personaggio.

COSA SAPPIAMO SU THE BATMAN

Della trama non è stato ancora comunicato molto. Alcune voci indicano che un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.

Fanno attualmente parte del cast, Peter SarsgaardAndy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone), Robert Pattinson (Batman), Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Jim Gordon), la debuttante Jayme Lawson nel ruolo di un politico e Colin Farrell (Pinguino).

25 giugno 2021, segnatevi questa data, il momento in cui The Batman uscirà al cinema.

Fino ad allora però la DC ha in programma:

  • Birds of Prey, 7 Febbraio 2020;
  • Wonder Woman 1984, 5 Giugno 2020;
  • The Suicide Squad, 6 Agosto 2021;
  • Aquaman 2, 16 Dicembre 2021.

Quanto state aspettando il film?

The Batman, diretto da Matt Reeves, arriverà al cinema il 25 Giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI