IN EVIDENZA

DC Comics: Scelte d’amore in Batgirl #46

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Le sollecitazioni di aprile della DC Comics ci informano che il lavoro di Cecil Castelluci e Carmine di Giandomenico, Batgirl #46 in uscita il prossimo aprile metterà in difficoltà Batgirl. Una scelta amore o giustizia? Tutto questo mentre i cittadini di Gotham sono sotto attacco.

L’ultimo numero della serie mostrala nostra eroina che indaga su una possibile pestilenza contro Gothamites. L’indagine porta la supereroina a ottenere alcune informazioni sensibili su Ric Grayson, portando lei verso un dilemma.

BATGIRL #46

  • Scritto da CECIL CASTELLUCI
  • Disegni diCARMINE DI GIANDOMENICO
  • Cover di GUISEPPE CAMUNCOLI
  • Variant cover di INHYUK LEE
  • Dopo una rissa con Catwoman nell’ultimo numero, Batgirl pensa che Selina abbia ragione sulle statue… Potrebbero essere fatte da… Gothamiti vivi? Ma quando la sua indagine la porta al KGBeast e lui racconta come è stato coinvolto nello sparare a Nightwing, va tutto a monte e Batgirl deve affrontare una grande scelta fare la cosa giusta o fare ciò che è giusto per qualcuno che ama?
  • In vendita negli Stati Uniti dal 22.04.20

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...