Ghostbusters: Legacy, Secondo Finn Wolfhard dobbiamo aspettarci grandi cose

Come sappiamo il primo trailer di Ghostbusters: Legacy è stato rilasciato a dicembre, pare però che questo sia stato limitato, secondo la star Finn Wolfhard, il quale aggiunge che il pubblico non ha ancora “visto le cose davvero importanti“.

Ghostbusters 3

Cast e trama Ghostbusters: Legacy

Ambientato 30 anni dopo Ghostbusters e Ghostbusters II originali di Ivan Reitman, Legacy diretto da Jason Reitman segue la famiglia dell’adolescente Trevor (Wolfhard), la sorella minore Phoebe (Mckenna Grace) e la mamma in difficoltà Callie (Carrie Coon).
Quando strani borbottii scuotono la città altrimenti assonnata di Summerville, Oklahoma, il sismologo e insegnante di scuola part-time Mr. Grooberson (Paul Rudd) viene reclutato per indagare sugli eventi paranormali.

In un podcast del regista Kevin Smith, Finn Wolfhard, ha affermato:

” Il trailer è molto superficiale. Ci sono delle piccole anticipazioni ma le cose davvero grandi non le hanno ancora mostrate”. 

Parlando di Paul Rudd ha poi speso ottime parole affermando:

“È un ragazzo simpaticissimo e amante dalla commedia. Vuole solo far ridere la gente. Ecco perché lo fa. Ed è uno dei miei attori preferiti“.

Per quanto riguarda il film il giovane attore ha aggiunto:

La cosa straordinaria è che ci sono un sacco di effetti pratici. Molti degli effetti che pensi essere in CGI non lo sono, ed è anche una delle cose che amo di più del progetto“.

Nel cast del film rivedremo anche tutto il cast originale, con Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, ma anche Bookeem Woodbine e Oliver Cooper.

L’uscita di Ghostbusters: Legacy è prevista nelle sale americane il 10 luglio 2020.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei curioso di vedere questo terzo capitolo della famosissima saga anni ’80?
Lascia un commento qua sotto per dire la tua e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI