back to top

Marvel: nuova miniserie di PUNISHER con il ritorno di Barracuda

Uno dei nemici della serie Punisher MAX Barracuda arriverà nell’Universo Marvel tradizionale in una nuova miniserie scritta da Ed Brisson e disegnata da Declan Shalvey.

Intitolata Punisher Vs. Barracuda, la miniserie di cinque numeri metterà il Punitore contro una nuova versione di Barracuda, sua nemesi nell’universo alternativo delle serie del marchio MAX.

Brisson ha raccontato a AiPT!:

E’ da un po’ di tempo che lavoriamo su questa serie e non vedo l’ora che possiate vedere il lavoro fatto da me e Declan. Porteremo uno dei più terribili nemici del Punisher nel classico Universo Marvel per la prima volta. Barracuda è fuggito di prigione e Frank sta cercando di fermarlo per le strade soleggiate di Miami; un bel cambio di location dopo le strade grigie di New York.

Questo è forse una delle storie più intense che abbia mai scritto per Marvel e sono felicissimo di poter lavorare con Declan. Erano circa dieci anni che volevamo fare qualcosa del genere ed è valsa la pena aspettare.

Shalvey ha aggiunto:

Ci sono pochi scrittori alla Marvel con i quali vorrei veramente lavorare e Ed è certamente uno di questi. Sono stato un fan delle sue storie per tanto tempo, soprattutto delle storie crime e speravo che una volta avremmo potuto lavorare insieme. Il fatto che stia succedendo alla Marvel, con una storia di Punisher… ? E’ tutto così perfetto.

Ecco a voi la copertina di Ryan Stegman per Punisher Vs. Barracuda #1 e un’illustrazione di Shalvey, insieme alla descrizione del primo capitolo della serie:

IL PEGGIORE DEI CATTIVI ARRIVA NELL’UNIVERSO MARVEL CLASSICO!
Barracuda fa il suo debutto dell’Universo Marvel Universe in questa prestigiosa miniserie grazie a Ed Brisson e Declan Shalvey! Mentre Frank Castle sta cercando un assassino nel profondo sud, una violenta evasione in una prigione di Miami attira la sua attenzione. Uno degli evasi è l’uomo conosciuto come Barracuda, il più sadico e pericoloso dei killer. Chiudete le porte e chiamate il becchino… la guerra sta arrivando a Miami!  

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI