IN EVIDENZA

Xbox Game Pass: presto in arrivo The Division 2?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Uno scambio di Tweet alla base del rumor sull’aggiunta del titolo all’interno del catalogo di giochi Microsoft.

Ha iniziato il profilo ufficiale di The Division 2, lanciando l’evento di un giveaway della console Xbox su Mixer, al quale ha risposto prontamente l’account ufficiale Xbox con un:“Siete pronti e carichi? Perché noi lo siamo”. Ha concluso il profilo Xbox Game Pass con una risposta sorniona che fa tanto ben sperare tutti gli abbonati al servizio di gaming on demand targato Microsoft: “*pistole ad acqua equipaggiate* Siamo pronti”.

La notizia potrebbe essere verosimile, soprattutto visto l’annuncio dell’uscita imminente del primo capitolo dello shooter targato Tom Calncy dal Pass. In passato abbiamo già visto l’avvicendamento di capitoli successivi di uno stesso franchise su Xbox. Basti pensare a PES 2019 eliminato a inizio dicembre per lasciare spazio al suo successore eFootball PES 2020 il giorno successivo.

Advertising

Oltre ad essere il paradiso incontrastato degli amanti dei giochi Indie (vi ricordiamo che dalla settimana scorsa è disponibile Children of Morta e a breve saranno resi disponibili A Plague Tale e GRIS) l’aggiunta di uno dei giochi più venduti del 2019, ovvero Tom Clancy’s The Division 2, non farebbe che rendere sempre più appetibile la sottoscrizione dell’abbonamento Xbox Game Pass per tutti gli amanti del medium videoludico.

E se poi arrivasse anche Control, nonostante ci siano rumor ben poco confermati, sarebbe davvero un super colpo per Phil Spencer e i suoi.

Insomma, il futuro di Xbox Game Pass è sicuramente roseo e a tutti noi che abbiamo un abbonamento attivo non fa che piacere continuare a vedere la lista di titoli giocabili riservare novità sempre più degne di nota.

Restate sintonizzati sulle pagine di Nerdpool.it per essere sempre informati sulle ultime novità del mondo dei videogiochi.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...