Dragon Ball Z: Kakarot, DLC dei film di Broly in arrivo?

Secondo alcuni dataminer l'ipotesi è da considerarsi quasi certa.

Venerdì 18 gennaio Bandai Namco ha rilasciato Dragon Ball Z: Kakarot un titolo che, nonostante includa solamente la modalità storia, sta risquotendo un enorme successo. Il tutto è dovuto ad un open world che di certo, offre un elevato numero di cose da fare le quali incitano i giocatori, ad esplorare ogni punto della mappa.
Il titolo, percorre l’intera saga di Dragon Ball Z ma, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero in arrivo alcuni DLC che comprenderebbero l’approdo dei film di Broly.

Non si tira di certo indietro!

Broly è sempre sul pezzo!

Il leggendario Super Sayan non è solamente il protagonista dell’ultimo film appartenente a Dragon Ball Super ma, in precedenza, ha avuto un ruolo fondamentale in due produzioni cinematografiche della saga di Dragon Ball Z. Tra un Goku bambino con il suo pianto irritante ed un Trunks che alla sua tenera età, non riesce a trattenere la pipì rimaniamo malinconici nei confronti di quei film che di Dragon Ball, ne hanno fatto la storia.
L’intrattenimento offerto da Dragon Ball Z: Kakarot è di certo, parecchio soddisfacente per tutti coloro che ne hanno potuto mettere le mani sopra ma, secondo alcuni dataminer, lo spettacolo offerto dal titolo non dovrebbe finire qui.

Preparati a rivivere ogni emozione

Libera il bambino che è in te.

Secondo le loro fonti infatti, Dragon Ball Z: Kakarot sarà in futuro supportato da Bandai Namco con dei DLC. Quest’ultimi riguarderebbero i film di Dragon Ball Z e, in questo caso, le fonti parlano almeno di uno dei due film dedicati a Broly. Ciò che hanno trovato i dataminer sono numerose conversazioni tra personaggi che menzionano Broly, il quale non è presentenel gioco. Quindi o questi sono file rimananeti di progetti tagliati o sono per futuri DLC.
È facile però pensare che una storyline del genere, è difficile da riportare in un solo DLC. Per questa ragione è più probabile che, nel caso in cui una cosa del genere dovessere avvenire, sarà suddivisa in più contenuti digitali da scaricare.

E voi, siete elettrizzati dall’idea di poter mettere le mani anche sui film di Dragon Ball Z? Quanto siete legati al personaggio di Broly? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI