FIFA 20 Ultimate Team: SBC Diego Costa Flashback!

Vi presentiamo la SBC Flashback di Diego Costa.

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 20! L’ultima SBC Flashback presentata è quella di pochi giorni fa dedicata ad Alexis Sànchez, ed oggi ne viene introdotta una tutta nuova. Abbiamo il piacere di presentarvi la Flashback SBC di Diego Costa, lo straordinario puntero spagnolo, che celebra la sua stagione 2013/2014, probabilmente la migliore di sempre.

Flashback SBC Diego Costa Fifa Ultimate Team
La Flashback SBC di Diego Costa dedicata alla sua stagione 2013/2014, dove era semplicemente devastante.

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio Squad Building Challenge (Sfida Creazione Rosa), dovremo andare al sacrificio delle nostre carte giocatori, per soddisfare i requisiti. Requisiti che, come sempre, andiamo ad illustrarvi in modo preciso e sintetico, così da potervi accaparrare il buon Diego Costa, che ha un Overall di 89.

Requisiti SBC Diego Costa Flashback 2013/2014:
Min. 1 giocatore proveniente da: Liga Santander
Min. 2 giocatori della Squadra della settimana (TOTW)
Valutazione Squadra: min. 84
Intesa Squadra: min. 70
Numero giocatori Rosa: 11

Come ricompensa per la costruzione di questo 11 titolare, avremo l’agognata Flashback di Diego Costa. Considerando la grande efficacia dello spagnolo in quell’anno, ci aspettiamo una punta di alto spessore.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI